giovax ha detto:
le iperboli sono poco utili, dato che questo non è un forum di Wind SpA ma di suoi utenti e più in generali di appassionati di telefonia.
dispiace per il disagio subito, ma chi ti dice che gli altri operatori in caso di guasto tecnico avrebbero risolto tutto in un nanosecondo come te pretendi?
Non è nemmeno detto che la colpa sia da attribuire a Wind. Non sappiamo se il guasto sia dovuto al backhaul, quindi magari con Telecom Italia di mezzo.
Per la richiesta di indennizzi devi essere tu a richiederla, loro come possono sapere a chi erogare un indennizzo, sulla basa dell'anagrafica del cliente?
1- non so quale significato si attribuisca a siena alla parola iperbole, ma non è davvero il mio caso. mi sono limitato a descrivere i reali, frequentissimi, gravi problemi che affliggono l'impianto wind del mio paese. pura realtà, non colorita iperbole.
2- ovviamente i canali assistenziali wind sono informati e pressati da tempo, ma con scarsi risultati. in ogni caso è un forum dedicato ai clienti wind e non credo proprio di essere andato ot.
3- quel nanosecondo di cui parli è durato parecchie settimane...ripetutamente! prova a leggere le righe successive del mio intervento..quelle che non hai riportato. per esperienza so per certo che l'interventistica vodafone è più celere, mentre tim falla davvero raramente.
4- la richiesta di indennizzi va fatta per raccomandata a/r...ma a volte basta qualche altro gesto che da wind non ho ricevuto, mentre in passato da aom sì.
ilblago81 ha detto:
l'ho scritto nel titolo: Sòrgono (prov. di NU); non è una città ma un paese di una certa importanza del centrosardegna.