Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sembra molto valido.. galaxy s2..

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
si mi sembra molto buono.

Come ricezione come sono gli ultimi samsung rispetto agli ultimi nokia?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Il display sarà superamoled? Ho letto che sino alla metà del prossimo anno la nuova fabbrica Samusung non sarà operativa per la produzione di questi schermi performanti.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
FedeFox ha detto:
meglio il nokia N8 ha un rapporto qualità prezzo imbattibile al momento

L'ha comprato una mia amica due settimane fa e ho avuto modo di provarlo per bene... A parte il fatto che è già in assistenza perché qualche giorno fa all'improvviso non le si accendeva più mostrando "Impossibile avviare telefono - contattare rivenditore" :lol: seppure le abbia fatto fare hard reset, è il solito vecchio symbian con semplicemente una nuova homescreen e il supporto multitouch. Anche a livello di applicazioni, l'Ovi store è la solita desolazione...
Il browser di sistema è leggermente migliorato rispetto all'autentico cesso presente sui symbian 3rd (N95, 6120, ecc), ma opera mini è ancora indispensabile per la lentezza nei rendering.

Sul serio, usateli per altro 500 euro, piuttosto compratevi l'iPhone 3GS aggiungendo altri 50 euro (e se lo dico io allora è grave :p), ma l'N8 mi ha davvero deluso, mi aspettavo un sostanziale miglioramento e invece è il solito symbian con i soliti difetti.

Ho temporeggiato il più possibile tenendomi il 6120 sperando in qualche novità da parte di Nokia, ma mi sa proprio che dopo l'estate mi regalerò l'iPhone...

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
strafe ha detto:
L'ha comprato una mia amica due settimane fa e ho avuto modo di provarlo per bene... A parte il fatto che è già in assistenza perché qualche giorno fa all'improvviso non le si accendeva più mostrando "Impossibile avviare telefono - contattare rivenditore" :lol: seppure le abbia fatto fare hard reset, è il solito vecchio symbian con semplicemente una nuova homescreen e il supporto multitouch. Anche a livello di applicazioni, l'Ovi store è la solita desolazione...
Il browser di sistema è leggermente migliorato rispetto all'autentico cesso presente sui symbian 3rd (N95, 6120, ecc), ma opera mini è ancora indispensabile per la lentezza nei rendering.

Sul serio, usateli per altro 500 euro, piuttosto compratevi l'iPhone 3GS aggiungendo altri 50 euro (e se lo dico io allora è grave :p), ma l'N8 mi ha davvero deluso, mi aspettavo un sostanziale miglioramento e invece è il solito symbian con i soliti difetti.

Ho temporeggiato il più possibile tenendomi il 6120 sperando in qualche novità da parte di Nokia, ma mi sa proprio che dopo l'estate mi regalerò l'iPhone...
Siamo Gia' in Autunno Strafe...:lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Estate 2011, aspettando il nuovo modello che spero non abbia difetti di ricezione :p

Ho avuto tra le mani un iPhone 4 preso da un mio amico in abbonamento con 3, e senza bumper il calo di segnale in 3G toccando anche con un dito l'angolo basso sx c'è, eccome :( per questo aspetto il modello successivo che come sempre arriverà a Luglio!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Estate 2011, aspettando il nuovo modello che spero non abbia difetti di ricezione :p

Ho avuto tra le mani un iPhone 4 preso da un mio amico in abbonamento con 3, e senza bumper il calo di segnale in 3G toccando anche con un dito l'angolo basso sx c'è, eccome :( per questo aspetto il modello successivo che come sempre arriverà a Luglio!
sempre che correggano il difetto visto che per la mela quello non era un difetto ma semplicemente gli utenti non dovevano metterci il dito lol