Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sei ammessi e tre assenti: alla gara per i 26 GHz l'unico operatore mobile è Iliad, con Eolo e quattro piccoli; TIM, Vodafone e WindTre non ci sono

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
18,280
Reazioni
2,394
Punteggio
113
Il MIMIT ha pubblicato gli ammessi alla gara per i 26 GHz bassi (24,25-26,5 GHz): STEL, Iliad, Eolo, Fastalp, BBBell e l'RTI Fìdoka-Newtec. Fine della lista. TIM, Fastweb + Vodafone e WindTre non ci sono, e il decreto non dice perché. 📡

In palio 2.250 MHz di onde millimetriche in lotti da 200 MHz: cinque nazionali da 25,7 milioni di base, 42 regionali che partono da 49 mila euro (Valle d'Aosta). Offerte iniziali dal 5 al 9 novembre. L'unico operatore mobile in gara è quello con meno n78 di tutti, il resto è FWA e territorio.


I tre big hanno fatto bene a stare fuori dai 26 GHz, o si pentiranno?
 
Top