Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Segreteria WIND: allungare il tempo della risposta

Utente
Messaggi
740
Reazioni
3
Punteggio
18
Ciao a tutti,

ho attivato la segreteria telefonica, in particolare mi interessa che parta quando magari nn posso rispondere al cellulare o non voglio.

Quindi l'ho abilitata e noto che il telefono suona libero per un po'... ma il numero di squilli prima che parta mi sembrano pochini. Mi pare 10 squilli...

C'è modo di aumentare il numero di squilli prima che risponda?

Grazie
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Antigen ha detto:
Ciao a tutti,

ho attivato la segreteria telefonica, in particolare mi interessa che parta quando magari nn posso rispondere al cellulare o non voglio.

Quindi l'ho abilitata e noto che il telefono suona libero per un po'... ma il numero di squilli prima che parta mi sembrano pochini. Mi pare 10 squilli...

C'è modo di aumentare il numero di squilli prima che risponda?

Grazie


Stringhe per attivazione / disattivazione / Verifica Stato della propria Segreteria Telefonica:
CASO: "Non puoi o non vuoi rispondere"


space.gif
Digitare (Modalità 1):

  • attivazione
    space.gif
    **61*+3932<tuo num.># + invio
  • disattivazione
    space.gif
    ##61# + invio
  • verifica stato
    space.gif
    *#61# + invio
Oppure (Modalità 2):

  • attivazione
    space.gif
    **61*4200# + invio
  • disattivazione
    space.gif
    ##61# + invio
  • verifica stato
    space.gif
    *#61# + invio

Per impostare i secondi dopo i quali in caso di mancata risposta si vuole che risponda la Segreteria Telefonica fare cosi:

- Modalità 1:

**61*+39<tuo num>*<n. secondi dopo i quali parte segreteria da minimo 5 secondi a massimo 30 secondi, inserendo un numero multiplo di 5># + invio

- Modalità 2:

**61*4200*<n. secondi dopo i quali parte segreteria da minimo 5 secondi a massimo 30 secondi, inserendo un numero multiplo di 5># + invio

Il numero di secondi si può scegliere tra:


  • 5 secondi
  • 10 secondi
  • 15 secondi
  • 20 secondi
  • 25 secondi
  • OPPURE 30 secondi
La segreteria parte in automatico dopo 5, 10, 15, 20, 25 oppure 30 secondi che non si è risposto alla chiamata ricevuta a seconda della scelta richiesta ed effettuata con le stinghe.

Spero di esser stato chiaro e utile!! ;)

Ciao :bye::bye:
 
Utente
Messaggi
44
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora hai risolto il problema e sei riuscito a programmare il tempo di risposta della segreteria? ;)

Saluti :bye::bye:
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
CLIENT WIND ha detto:
Stringhe per attivazione / disattivazione / Verifica Stato della propria Segreteria Telefonica:



CASO: "Non puoi o non vuoi rispondere"


space.gif
Digitare (Modalità 1):

  • attivazione
    space.gif
    **61*+3932<tuo num.># + invio
  • disattivazione
    space.gif
    ##61# + invio
  • verifica stato
    space.gif
    *#61# + invio
Oppure (Modalità 2):

  • attivazione
    space.gif
    **61*4200# + invio
  • disattivazione
    space.gif
    ##61# + invio
  • verifica stato
    space.gif
    *#61# + invio
Per impostare i secondi dopo i quali in caso di mancata risposta si vuole che risponda la Segreteria Telefonica fare cosi:

- Modalità 1:

**61*+39<tuo num>*<n. secondi dopo i quali parte segreteria da minimo 5 secondi a massimo 30 secondi, inserendo un numero multiplo di 5># + invio

- Modalità 2:

**61*4200*<n. secondi dopo i quali parte segreteria da minimo 5 secondi a massimo 30 secondi, inserendo un numero multiplo di 5># + invio

Il numero di secondi si può scegliere tra:


  • 5 secondi
  • 10 secondi
  • 15 secondi
  • 20 secondi
  • 25 secondi
  • OPPURE 30 secondi
La segreteria parte in automatico dopo 5, 10, 15, 20, 25 oppure 30 secondi che non si è risposto alla chiamata ricevuta a seconda della scelta richiesta ed effettuata con le stinghe.

Spero di esser stato chiaro e utile!! ;)

Ciao :bye:

Ottimo post...^_^
 
Top