Evito di prendere in considerazione le segnalazioni effettuate nel dicembre 2012.
Veniamo all'anno corrente. Due mesi fa chiamo il 155 e segnalo il mio problema; passato qualche giorno senza alcun riscontro decido di effettuare una segnalazione formale tramite l'indirizzo PEC della società. Ad oggi nessuna risposta.
Chiamo il call center per avere informazioni, mi dicono che la richiesta è in lavorazione e che "ci vuole tempo".
Per risolvere un problema con la Wind chi dovrei contattare?
Ho provato tutti i canali: call center, Facebook, PEC...
Cosa mi resta da fare?
Veniamo all'anno corrente. Due mesi fa chiamo il 155 e segnalo il mio problema; passato qualche giorno senza alcun riscontro decido di effettuare una segnalazione formale tramite l'indirizzo PEC della società. Ad oggi nessuna risposta.
Chiamo il call center per avere informazioni, mi dicono che la richiesta è in lavorazione e che "ci vuole tempo".
Per risolvere un problema con la Wind chi dovrei contattare?
Ho provato tutti i canali: call center, Facebook, PEC...
Cosa mi resta da fare?