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Segnalazioni inutili. Chi dovrei contattare?

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Evito di prendere in considerazione le segnalazioni effettuate nel dicembre 2012.
Veniamo all'anno corrente. Due mesi fa chiamo il 155 e segnalo il mio problema; passato qualche giorno senza alcun riscontro decido di effettuare una segnalazione formale tramite l'indirizzo PEC della società. Ad oggi nessuna risposta.
Chiamo il call center per avere informazioni, mi dicono che la richiesta è in lavorazione e che "ci vuole tempo".

Per risolvere un problema con la Wind chi dovrei contattare?
Ho provato tutti i canali: call center, Facebook, PEC...
Cosa mi resta da fare?
 
Windisti
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qual'è il tuo problema?
in genere se descrivi grossolanamente e senza dati sensibili il tuo problema su FB ti chiedono di contattarli in privato e quindi lasciando tutti i dati ti richiamano telefonicamente.
alla pec devono rispondere
al 155 se ti dicono che ci vuole tempo, probabilmente è così. Fatti dare qualche riferimento o una tempistica di risposta.
Tutto comunque dipende dal problema che hai.
Cia
 
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aleton ha detto:
qual'è il tuo problema?
in genere se descrivi grossolanamente e senza dati sensibili il tuo problema su FB ti chiedono di contattarli in privato e quindi lasciando tutti i dati ti richiamano telefonicamente.
alla pec devono rispondere
al 155 se ti dicono che ci vuole tempo, probabilmente è così. Fatti dare qualche riferimento o una tempistica di risposta.
Tutto comunque dipende dal problema che hai.
Cia

Ho tutta la pazienza del mondo... ma è normale che dalla prima segnalazione (dicembre 2012) non si sia risolto nulla? In pratica utilizzo una sim Wind ma non risulto tra i clienti, quindi non posso modificare tariffe, attivare promozioni ecc. Tutto è partito da una richiesta di portabilità verso altro operatore, sospesa dalla Wind senza motivo, dopo la quale non risultavo neanche cliente loro. Con Facebook ho provato, mi hanno chiamato, chiesto il problema e detto di attendere. Nessuno è in grado di comunicarmi i tempi necessari.

Non è possibile contattare telefonicamente la sede legale?
 
TLCWorldista
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interrompere una mnp senza motivo è impossibile e wind potrebbe essere oggetto di "condanna" da parte del gestore ricevente come inibitore della libertà di portabilità (non ho detto bene ma il concetto spero si sia capito). la sim era intestata a te? il credito residuo > 0 ?

Io andrei in un negozio wind e mi farei riassegnare la sim coi miei/tuoi documenti...
 
Windisti
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concordo con giony, ed il mio consiglio è quello di riassegnare l'intestazione della SIM e di non perdere tempo con la burocrazia, perchè se non sei un avvocato ci vai solo a rimettere.
 
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Quindi in un centro Wind possono riassegnarmi la stessa sim con lo stesso numero? Perché alla fine è una questione di numero telefonico... anche se andrei a perdere una vecchia tariffa conveniente. Al call center NESSUNO mi ha mai consigliato tale possibilità... non ho parole. Tra pochi mesi festeggio il primo anniversario di questa controversia.
 
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Hanno risolto DOPO DIECI MESI dalla prima segnalazione in seguito ad una email PEC in cui si annunciava un'azione legale in mancanza di risoluzione immediata.
 

PSF

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Waddabuck ha detto:
Hanno risolto DOPO DIECI MESI dalla prima segnalazione in seguito ad una email PEC in cui si annunciava un'azione legale in mancanza di risoluzione immediata.

Eh si, si conferma che la PEC è una piccola ma insidiosa arma a favore dei clienti (se hanno ragione...).
 
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