Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Da lte italy, rete unica anche a Maglie, Scorrano, Taurisano, Ruffano,
mariop ha detto:Salve a tutti su scheda iliad a Lecce (bts Piazza Mazzini )segnalo un fatto particolare...
in sostanza quando la si chiama da qualsiasi utenza fissa o mobile ed il telefono è spento o non raggiungibile spesse volte risponde la voce Vodafone ecc...
Cosa potrebbe essere? (Il fatto è iniziato da qualche mese da quando hanno iniziato i lavori per la rete unica)
È stata già sostituita la SIM in via precauzionale ma non è cambiato nulla,
È stato anche segnalato al servizio clienti ma non sanno che pesci prendere
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
mariop ha detto:Sì sì ma infatti per il momento le chiamate funzionano certo ancora c'è parecchia rete "satura"
Il numero comunque era nativo Vodafone
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
cosm78 ha detto:Notevole... quante accensioni tutte insieme!
da due giorni non riesco ad usare Skype con i miei!!! Speriamo siano lavori in corso... ne manca tanto di 4G da Presicce a Leuca!ilblago81 ha detto:Sono ormai alle porte di acquarica/presicce... che dici vi saltano ?
cosm78 ha detto:da due giorni non riesco ad usare Skype con i miei!!! Speriamo siano lavori in corso... ne manca tanto di 4G da Presicce a Leuca!
purtroppo no...ilblago81 ha detto:Non hai modo di verificare lac 3g e tac 4g no ?
cosm78 ha detto:purtroppo no...
io vivo a Roma... e non ho amici nerd a cui chiedere!ilblago81 ha detto:neanche un samsung facendo al volo *#0011# ?
cosm78 ha detto:io vivo a Roma... e non ho amici nerd a cui chiedere!