Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho visto l'ultima offerta che offre la seconda linea su voip a 3,95 euro al mese.
Vorrei sapere se
1) il servizio e' utilizzabile anche con un apparato voip (sip) non fornito da infostrada
2) l'adattatore fornito da infostrada e' bloccato o meno per lavorare solo con il loro servizio

grazie
 
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
langellotti ha detto:
Ho visto l'ultima offerta che offre la seconda linea su voip a 3,95 euro al mese.
Vorrei sapere se
1) il servizio e' utilizzabile anche con un apparato voip (sip) non fornito da infostrada
2) l'adattatore fornito da infostrada e' bloccato o meno per lavorare solo con il loro servizio
grazie

Non conosco il servizio, ma secondo me le risposte sono:
1) no
2) bloccato

Ciao...
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Pure io non conosco il servizio, ma se desideri una linea voip entrante ne trovi molte gratuite. Se queste linee le ricarichi con 10 euro puoi anche telefonare con tariffe accettabili.
Dipende dall'utilizzo che ne fai decidere se prendere una voip gratuita oppure pagare quella IS.
Per quanto riguarda l'adattatore non so se è bloccato, ma un modem fritz ti consente di mettere più linee telefoniche voip direttamente sul modem senza adattatori.
Ciao
 
Top