Ciao a tutti! Ieri presso un monomarca Wind ho attivato una nuova sim, la commessa mi ha dato la sim da 10 € con 5 € di traffico e siccome io volevo attivare anche Noi Tutti a 9 €/mese mi ha detto che avrei dovuto fare una ricarica da 10. Quindi alla fine della fiera ho pagato i miei 20 € (fortunatamente ho ancora lo scontrino).
Ora: la scheda è attiva e anche la promozione noi tutti (mi è arrivato il messaggio di conferma col saldo minuti), il problema è che dei 10 euro di ricarica non c'è traccia e infatti il mio credito è andato a zero! (anzi sarà pure in debito)
ho provato a guardare sul sito ma non risultano ricariche effettuate..
Aspetto ancora un po' (ovvero è una cosa "normale" e devo pazientare) o chiamo in negozio subito per reclamare? A voi è mai capitato?
La faccenda è abbastanza fastidiosa anche perchè come voi ben sapete con credito a zero non posso neanche usufruire dell'offerta dei minuti..
Grazie in anticipo!
Ora: la scheda è attiva e anche la promozione noi tutti (mi è arrivato il messaggio di conferma col saldo minuti), il problema è che dei 10 euro di ricarica non c'è traccia e infatti il mio credito è andato a zero! (anzi sarà pure in debito)

Aspetto ancora un po' (ovvero è una cosa "normale" e devo pazientare) o chiamo in negozio subito per reclamare? A voi è mai capitato?
La faccenda è abbastanza fastidiosa anche perchè come voi ben sapete con credito a zero non posso neanche usufruire dell'offerta dei minuti..
Grazie in anticipo!