Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Se la ricarica su nuova sim non arriva?

Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti! Ieri presso un monomarca Wind ho attivato una nuova sim, la commessa mi ha dato la sim da 10 € con 5 € di traffico e siccome io volevo attivare anche Noi Tutti a 9 €/mese mi ha detto che avrei dovuto fare una ricarica da 10. Quindi alla fine della fiera ho pagato i miei 20 € (fortunatamente ho ancora lo scontrino).
Ora: la scheda è attiva e anche la promozione noi tutti (mi è arrivato il messaggio di conferma col saldo minuti), il problema è che dei 10 euro di ricarica non c'è traccia e infatti il mio credito è andato a zero! (anzi sarà pure in debito) :wall: ho provato a guardare sul sito ma non risultano ricariche effettuate..

Aspetto ancora un po' (ovvero è una cosa "normale" e devo pazientare) o chiamo in negozio subito per reclamare? A voi è mai capitato?
La faccenda è abbastanza fastidiosa anche perchè come voi ben sapete con credito a zero non posso neanche usufruire dell'offerta dei minuti..

Grazie in anticipo!
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per la risposta, se entro stasera non arriva (l'ho acquistata ieri sera) domattina chiamo! Che stress però -_-' devono sempre fare le cose a metà!
 
Top