Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho stipulato nel gennaio 2008 un abbonamento Tutto Incluso.
Se mando la raccomandata all'ufficio disdette di Infostrada senza passare ad altro operatore, cosa succede? Mi appoggiano automaticamente alla linea Telecom e ricomincio a pagare il canone?
Voglio eliminare il telefono fisso da casa tenendo ADSL e cellulare.

grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
no basta che nella raccomandata indichi DISDETTA senza rientro in telecom e il numero viene disattivato

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Se vuoi tenere l'ADSL di infostrada, devi passare ad Absolute, con un cambio offerta.
Altrimenti passi ad un'altra adsl naked, ma potresti fare il tutto senza raccomandate, con un codice di migrazione.
Se invece mandi la rr, staccano tutto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
mi aggancio a questa discussione... anche se non perfettamente uguale...
io trasloco fra 2 mesi...
ho un tuttoincluso mega (quella da 12MB)
camnio zona di citta' quindi non penso di poter fare trasferimento e tenere abbonamento e numero telefonico...
come faccio a disdire? raccomandata? con che termini?
ci sono vantaggi a rimanere in Infostrada o risulterei come nuovo abbonamento a tutti gli effetti nella nuova casa?
Ciao

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
carlo1 ha detto:
mi aggancio a questa discussione... anche se non perfettamente uguale...
io trasloco fra 2 mesi...
ho un tuttoincluso mega (quella da 12MB)
camnio zona di citta' quindi non penso di poter fare trasferimento e tenere abbonamento e numero telefonico...
come faccio a disdire? raccomandata? con che termini?
ci sono vantaggi a rimanere in Infostrada o risulterei come nuovo abbonamento a tutti gli effetti nella nuova casa?
Ciao

Se vuoi disdire e' sempre consigliata la raccomandata. Se ti interessa traslocare devi chiedere al 155 se c'e' la possibilita' di farlo, nel caso mantieni l'attuale profilo e, se possibile anche il numero di telefono. Devi valutare tu.

Ciao.