La mattina del 6 ottobre mi reco in un negozio Wind per richiedere MNP da Vodafone a Wind. Il 9 ottobre alle 20.40 ricevo un sms dal 155 che mi conferma l'avvio della MNP da parte di Wind. Alle ore 23.33 ricevo un secondo sms dal 155 che mi invita a chiamare il servizio clienti in quanto la richiesta di MNP non può essere evasa! Chiamo il 155 e l'operatrice dopo aver controllato mi dice che l'MNP non può essere evasa per inesattezza dei dati e che non puó effettuare segnalazione in quanto:1)la richiesta di MNP sarà reinviata in automatico per altre 2 volte;2)l'inesattezza dei dati è solo un trucchetto della Vodafone per bloccare l'MNP e tra l'altro non sarei l'unica "vittima" di questo giochetto Vodafone!Il 10 ottobre ritorno al negozio Wind,il commesso ricontrolla tutta la pratica e mi conferma l'ESATTEZZA DEI DATI! Cosa mi consigliate di fare? GRAZIE.