Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sconto Promo Mega No Limit: ma esiste ancora o no?!?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
spero di non essere ot o di trattare un argomento scontato, ma mi sta succedendo un fatto strano con la mega no limit.
sono abbonato wind dal 1999, nel 2005 ho attivato sulla mia sim abbonamento la mega no limit.
a maggio scorso ho attivato una linea fissa absolute adsl ed ho attivato lo sconto da 20 a 7 euro previsto per la mega no limit già esistente, che è andato regolarmente a buon fine.
a giugno ricevo un sms in cui si informa che la mega no limit non sarà più attivabile a partire dal 14/7 e. per chi già la possiede. si potrà mantenere fino al 8/10/08.
anche da notizie lette sul forum si intende che la mega no limit non esisterà più per gli abbonati.
però a tutt'oggi l'IVR del 155 me la dà attiva, stessa cosa dal sito, in cui risulta attivo anche lo sconto per l'associazione al numero di rete fissa.
però sinceramente ho qualche dubbio ad utilizzarla, dato che se è un errore, magari mi addebitano a tariffa piena tutto il traffico dati effettuato e, trattandosi di abbonamento con domiciliazione, sarebbero guai.
secondo voi può trattarsi realmente di un errore?

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi ho tentato di attivare Maga No Limit con lo sconto: canone di 7 euro in quanto titolsre di contratto Tutto Incluso. L'attivazione ho tentato di farla dal 155 dal mio account alla voce apposita "Attivalo". Ma alla fine l'operazione mi dà errore perchè dice che l'offerta probabillmente è attiva già su altra sim (che non ho) oppure non sono il titolare della sim (anche questo non vero in quanto l'attivazione la sto tentando proprio all'interno della mia area). Ho letto nella descrizione che la promozione va fino al 12/12/2008. Nel frattempo mi sono perso qualcosa? Qualche mese addietro l'ho attivata (poi disattivata) e tutto è andato normale.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho tentato ancora di attivare questa Mega No Limit a 7 euro ma ecco il risultato alla fine dell'operazione - L'avviso
-----------
ATTENZIONE :
Non è possibile procedere all'attivazione della promozione.
Il numero non è attivo con l'offerta Infostrada oppure non è intestato a te oppure la promozione è già attiva su un'altra tua linea mobile. Verifica attentamente i dati inseriti.
A causa dell'errore sopra indicato non è possibile processare la richiesta.
Si prega di verificare i dati inseriti.

----------------------------
Tutte ipotesi non vere. Ho già attivato nei mesi scorsi l'opzione in questione e disattivata. Chi sa qualcosa in merito mi faccia sapere. Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Ho tentato ancora di attivare questa Mega No Limit a 7 euro ma ecco il risultato alla fine dell'operazione - L'avviso
-----------
ATTENZIONE :
Non è possibile procedere all'attivazione della promozione.
Il numero non è attivo con l'offerta Infostrada oppure non è intestato a te oppure la promozione è già attiva su un'altra tua linea mobile. Verifica attentamente i dati inseriti.
A causa dell'errore sopra indicato non è possibile processare la richiesta.
Si prega di verificare i dati inseriti.

----------------------------
Tutte ipotesi non vere. Ho già attivato nei mesi scorsi l'opzione in questione e disattivata. Chi sa qualcosa in merito mi faccia sapere. Grazie

stesso identico problema che dava a me...
ieri sera ho chiamato il 155 per avere notizie e tutto quello che mi hanno saputo dire è che ci stanno lavorando.
mah... aspettiamo...

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Se ho letto bene questa promozione vale fino al 12/12/2008 o mi sbaglio?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eu... ho spiegato sopra come attivarla: da un dealer, facendogliela attivare passando dalla linea fissa ;)

ho visto pure io la data del 12, e' per questo che mi sono affrettato ad attivarla... ma sinceramente nella stessa pagina e' scritto pure che non e' piu' sottoscrivibile, cosa evidentemente falsa, come ho appurato di persona

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
eu... ho spiegato sopra come attivarla: da un dealer, facendogliela attivare passando dalla linea fissa ;)

ho visto pure io la data del 12, e' per questo che mi sono affrettato ad attivarla... ma sinceramente nella stessa pagina e' scritto pure che non e' piu' sottoscrivibile, cosa evidentemente falsa, come ho appurato di persona

In giornata vedo come fare. Ho letto come hai fatto per la tua attivazione. Ciao

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Con riferimento al post precedente.
Dunque sono riuscito ad attivare tramite operatore del 155 la promo dati di 7 euro abbinata a TuttoIncluso. E' passato qualche minuto, sul sito 155 risulta attiva. Ancora non mi sono stati detratti i 7 euro mentre il 4242 mi dice che il bonus di traffico è inferiore a 1 centesimo di euro. Si tratta evidentemente di attendere. La promo, secondo quanto mi ha confermatol'operatrice scade domani. Hanno tentato di non attivarmela dicendo: si deve rivolgere ai colleghi del fisso (non è vero, quelli del fissonon ci riescono). Al terzo tentativo ho trovato l'operatrice del mobile che si è impegnata . Farò sapere al momento dell'accredito del bonus. Ciao a tutti

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Bonus 8000 euro accreditato e 7 euro decurtati dal credito residuo ciao a tutti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Riesumo questo post per chiedere un po' in giro se si hanno notizie di un'eventuale proroga dello sconto promo mega no limit. Nel caso fosse confermato il mancato rinnovo devo dare disdetta entro il 4 gennaio.
Grazie a chi mi risponderà.:help:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Le ultime notizie che conosco sono quelle riportate nei post precedenti del giorno 11.12.20008.
Per la cronaca sto utilizzando la promo in questo periodo festivo di fine e inizio nuovo anno in zona del sud coperta da semplice Gprs (che strazio.....) Ciao a tutti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
non si capisce se chi gia' ce l'ha la manterra'... ma temo sara' definitivamente sostituita dalla nuova promozione che e' stata riportata nelle news

ma ovviamente di delucidazioni maggiori non si ha traccia :(