Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!faquick ha detto:
eu ha detto:Ho tentato ancora di attivare questa Mega No Limit a 7 euro ma ecco il risultato alla fine dell'operazione - L'avviso
-----------
ATTENZIONE :
Non è possibile procedere all'attivazione della promozione.
Il numero non è attivo con l'offerta Infostrada oppure non è intestato a te oppure la promozione è già attiva su un'altra tua linea mobile. Verifica attentamente i dati inseriti.
A causa dell'errore sopra indicato non è possibile processare la richiesta.
Si prega di verificare i dati inseriti.
----------------------------
Tutte ipotesi non vere. Ho già attivato nei mesi scorsi l'opzione in questione e disattivata. Chi sa qualcosa in merito mi faccia sapere. Grazie
faquick ha detto:eu... ho spiegato sopra come attivarla: da un dealer, facendogliela attivare passando dalla linea fissa
ho visto pure io la data del 12, e' per questo che mi sono affrettato ad attivarla... ma sinceramente nella stessa pagina e' scritto pure che non e' piu' sottoscrivibile, cosa evidentemente falsa, come ho appurato di persona