Utente
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 43
p060477 ha detto:ciao!
ho il telefonino,iphone5, e la scheda fastweb sim base a consumo inserita
1) ho la scritta -nessun servizio- ..al negozio mi hanno detto che e' normale e puo' passare anche 24 ore....vi sembra normale..??
2)andando sul sito e mettendo le mie credenziali addirittura c'e' scritto che lo stato lo posso controllare:
"Se hai appena sottoscritto un abbonamento con Fastweb entro 72 ore potrai seguire lo stato di attivazione.".....
3) di fatti per prova ho provato a mandare un sms e mi ha detto -non recapitato-...a proposito quando mai finalmente si attivera' il servizio questo sms
lo posso recuperare da qualche parte..??..finisce in bozze o altro..??
3) se mi si dovesse rompere tale iphone5,ripeto me lo ha dato usato un amico, posso trasferire eventualmente tale sim in un altro cellulare..??..lui eventualmente mi potrebbe dare un Nokia C5-03....sarebbe compatibile nel caso..??
grazie ancora per l'attenzione
Su iPhone Nessun Servizio può avere sia questo significato o anche “Solo chiamate di emergenza”, per toglierti tutti i dubbi vai in impostazioni, cellulare e dovresti trovare un menu chiamato “Selezione Rete” o qualcosa di simile, da lì puoi provare a registrarti manualmente su “TIM” e vedere se riesce a prendere il segnale, se non dovesse funzionare neanche così la SIM non è ancora stata attivata o quell’iPhone ha un problema lato antenna cellulare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk