Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
229
Reazioni
5
Punteggio
18
C'è una regola per considerare se la data di scadenza viene fatta decorrere dalle ore 0.00 del giorno indicato o da qualche altro orario. In altre parole, ad esempio, se una promozione che regala traffico scade il giorno 23 se faccio una telefonata alle 0.01 (del giorno 23 per l'appunto) la stessa viene addebitata o meno?
 
Ultima modifica:
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Di norma, con Vodafone le promozioni scadono/si rinnovano allo stesso orario in cui sono state attivate.
Diciamo che la promozione/opzione è attiva finché ci sono i contatori al 42070 o nella app…
 
Top