Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao amici,anche se è un pò che non scrivo vi seguo sempre.Da buon appassionato di telefonia ho seguito con interesse l'insediamento di Vimpelcom nel gruppo del magnate Sawiris:applauso:e da buon tifoso giallorosso mi/vi chiedo se il capitale acquisito lo investirà nell'acquisto della Roma?:angel: Chiedo scusa a tutti coloro che non seguono il calcio quindi stà cosa non interessa,ciao.:whistling:
 
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
romanistadoc ha detto:
Ciao amici,anche se è un pò che non scrivo vi seguo sempre.Da buon appassionato di telefonia ho seguito con interesse l'insediamento di Vimpelcom nel gruppo del magnate Sawiris:applauso:e da buon tifoso giallorosso mi/vi chiedo se il capitale acquisito lo investirà nell'acquisto della Roma?:angel: Chiedo scusa a tutti coloro che non seguono il calcio quindi stà cosa non interessa,ciao.:whistling:
sicuramente sarebbe una buonissima cosa per la roma, ma io credo che li usi per ripianare i suoi debiti :p poi non si sa mai ovvio :)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Una ricerca con google ed ho trovato questo sito

dove è scritto:
Secondo quanto riportato su sporteconomy.it, è nato un nuovo operatore di telecomunicazioni che a livello mondiale occupa la 5° posizione per dimensioni e clienti. L’operatore telefonico russo Vimpelcom e la società del magnate egiziano Sawiris, la Weather Investments, hanno annunciato di aver trovato l’accordo per la fusione dei rispettivi asset telefonici.

Nell’operazione rientra anche Wind, il noto main sponsor della As Roma. L’operazione, secondo una parte della stampa, avrà un impatto significativo anche sulla proprietà del club capitolino a cui Sawiris sembra essere interessato. Il magnate egiziano potrebbe ricevere, dall’operazione con i russi della Vimpelcom, la liquidità necessaria per diventare principale azionista della As Roma.

L’operazione potrebbe infatti servire a Sawiris per contenere le perdite ed i debiti del proprio gruppo. E’ difficile pertanto che i soldi derivanti da questa operazione possano essere reinvestiti a livello personale dall’imprenditore egiziano. Nel frattempo, sempre secondo sporteconomy.it, da Londra potrebbero arrivare importanti novità per l’As Roma entro il fine settimana.


simpatico il logo wind con i caratteri russi
 

Allegati

  • logo-wind-russo.jpg
    logo-wind-russo.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 5
G

gially

Guest
sui giornali sportivi è comparso un articolo in cui sawiris è uscito allo scoperto: ha dicharato che avrebbe voluto acquistare la roma ma l'unicredit si è tirata indietro proprio all'ultimo
 
Top