Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Sardegna: Confronto copertura segnale 3G fra Wind e 3. The winner is?

Fedelissimi
Messaggi
1,477
Reazioni
10
Punteggio
38
80Express ha detto:
Nessuna autorità ha mai fatto presente tale voragine sulla 125?

A che punto è la nuova 125?

Questo giugno, della nuova SS125 a scorrimento veloce... hanno aperto al traffico la nuova galleria "Arcu sa porta" di ben 2650 metri (diventando cosi la galleria piu' lunga della Sardegna), sul tratto che da Solanas porta a Castiadas...
cmq...essendo questa parte della SS125, vicino alla costa, Wind prende molto bene...(ovviamente dentro la nuova galleria, nessun gestore copre, però ci sono ogni tot metri le collonine di emergenza...)

son del parere che quella da te citata, la vecchia e lenta SS125 tutte curve, che passa presso le gole del rio cannas....venga lasciata al suo destino da tutti e tre i gestori...
concordo che almeno 1 gestore, chichessia, deve coprire quel tratto x qualsiasi eventualità in emergenza a chi automobilista si trova a passare in quel punto.
 
Utente
Messaggi
169
Reazioni
0
Punteggio
0
come riferito da zilaghe la nuova 125 è fiiiiiinalmente fattivamente fruibile!
raggiungere cagliari da tortolì-muravera è ora decisamente più agevole con l'apertura del nuovo tratto da solanas a is canalèddus (che per chi viene da CA è la spiaggia subito dopo cala regina). da is canaleddus a terra mala si percorre la vecchia provinciale, la litoranea panoramica, dopodichè si può optare per la nuova 554. prendendo quest'ultima, superata la galleria, di lì a poco si possono notare i lavori di sbancamento per la costruzione dello svincolo che consentirà di innestarsi sulla nuova 125 nel costruendo tratto is canaleddus-salmagi che potrebbe essere percorribile fra due anni.
intanto è stato concluso il complesso di cavalcavia all'innesto con la vecchia ss.125 al km15 che dovrebbe essere aperto per dicembre (in ritardo di 6mesi)
a nord è praticamente concluso un nuovo lotto di circa 7-10km in prossimità di barisardo...
divergenze fra anas e comune ritarderanno l'apertura fino a ott-nov...

ps: zilaghe, hai visto la cura nei sistemi di sicurezza, nell'illuminazione,e nelle info dei pannelli luminosi del nuovo tunnel? meglio del monte bianco! :applauso:peccato che quello del minniminni, pur recentissimo, sia molto peggio.
 
Top