Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
ho sentito che tra le guest internazionali ci sarà la splendida,bellissima,meravigliosa,stravolgente,maestosa Bar Refaeli,confermate?
se cosi,sarà il primo anno che vedrò 10 min. di S.remo!

A

Albemix

Guest
Io propongo di spegnere Rai 1 e Sanremo. Ma non doveva essere un festival della musica? E cosa centra la politica con gli artisti e canzoni?! Un altro motivo per non pagare il canone rai e vedere i soldi buttati al vento in questo modo!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Polemica un po' sterile a mio avviso: il momento politico c'è spesso e volentieri da diversi anni. Il Festival avrebbe dovuto esser spento già da tempo allora.
Quello che io ho trovato veramente inutile è stata tutta quella schiera di ospiti che tutto sommato non servivano a niente e sono andati lì solo a far presenza.
Di Crozza posso solo dire che 15 minuti sarebbero stati più che sufficienti. Il pubblico urlante è stato solo maleducato & prevenuto.

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Concordo...ho rivisto il video poco fa (non seguo il Festival) ed a mio avviso c'era la rapresentanza del PITECO italico Medio!!quello che si dimentica in fretta delle cose,le butta alle spalle ma poi passa un intera legislatura a lamentarsi senza muovere un dito!!ecco!!io sto per partire,tra 2 mesi mi trasferisco in Germania dove ho trovato lavoro in meno di 4 giorni..qui sto ancora aspettando delle conferme da maggio 2012...parto e vado a vivere in germania...voi qui tenetevi la classe politica attuale che così siete contenti per 5 anni..auf wiedersehen:fun:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
per me è tutta colpa di @Flip che ha aperto sto thread......:p

ps:mi spiace caro amico @Mheta, che devi migrare dai crucchi per trovar lavoro... cmq in bocca al lupo e tante belle cose...;)

A

Albemix

Guest
Non ho mai seguito il festival (non mi piace proprio e manco la rai) e leggendo i giornali, il web si è scatenata una bella polemica. Non è piaciuto manco ai miei genitori come prima serata del festival, ormai non sanno più come fare ascolti. Meglio cambiare canale e guardarsi un film.

Scusate ma il post sui problemi del forum perchè è stato rimosso?:uh?::angry:. Segnalo che dopo un pò di tentativi di nuovo login finalmente riesco a postare! 10 volte di refresh con mozilla!.:blink:

erroepermesso.png

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
OT....

probabilmente hai qualche problema con i cookie e/o con la cache......
forse dato da qualche plugin installato....

Albemix ha detto:
......
Scusate ma il post sui problemi del forum perchè è stato rimosso?:uh?::angry:. Segnalo che dopo un pò di tentativi di nuovo login finalmente riesco a postare! 10 volte di refresh con mozilla!.:blink:

erroepermesso.png

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Ripulita la cache e chiuso 2 volte mozilla. Nessun plugin che interferisce con tutti i siti che visito.

pluginm.png

L'altro post riguardo ai problemi del forum che fine ha fatto?.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Albemix ha detto:
Non ho mai seguito il festival (non mi piace proprio e manco la rai) e leggendo i giornali, il web si è scatenata una bella polemica. Non è piaciuto manco ai miei genitori come prima serata del festival, ormai non sanno più come fare ascolti. Meglio cambiare canale e guardarsi un film.
Eeeeepperò come puoi dire che è meglio cambiare canale e guardare un film se non l'hai mai seguito? :p
Poi non è che ci sia poi tutta 'sta controprogrammazione nella settimana festivaliera...

La polemica s'è scatenata per via di quelle persone che pensano "no politica al Festival" ma che poi non hanno fiatato quando c'è stata mezza Mediaset a Sanremo (cosa che mi pare avere una connotazione politica ben più importante, anche se non esplicita come quella di Crozza)...

A

Albemix

Guest
Ieri l'ho seguito ma non mi piace ugualmente, come presentatori è presente la coppia Fabio-Littizzetto ma è solo per fare battute e un numero maggiore di ascolti. Secondo me sanno già chi vince il festival perchè tempo fa a striscia la notizia è stato documentato come i cantanti comprano voti al call center, aggiungiamo la scena del verdetto con la mano degli ultimi tre cantanti che mostravano la loro classificazione prima della nomina da parte del presentatore; è tutto pilotato...Da Sanremo al Grande Fratello e vari reality show; c'è pure chi vota pensando che sia tutto regolare e vero!. Per fortuna quel crozza non si è più visto!.

Saeuti

Albemix