Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung wave y-opera mini per basa Os

Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Salve raga
settimana scorsa ho sostituito il pocket 3G con questo wave...
da affiancare al galaxy 5 che monta froyo

lo smatphone monta bada 2.0,os samsung nato da poco,e mi son trovato abbastanza bene,anche perchè le similitudini con android si sprecano e il menu non è troppo differente rispetto a froyo!

c è un solo problema:
come installare opera mini per bada sul wave
attenzione non la versione java(quella si installa tranquillamente senza problemi,con le limitazioni del caso)
ho cercato a dx e manca...pare sia disp. sul samusng apps!
mi registro,e verifico...
nella localizzazione italiana,manco esce tra le app
se metto un altro paese esce sia opera mini che browser,solo che
1)appena clicco per cambiare paese,l account viene disconnesso,e se riconnetto esce sempre e solo italano(opera non presente nell'elenco)
2)con un escamotage riesco a raggiungere la pag. di opera sul samsung apps, clicco su ottieni per scaricarlo,salvo poi ottenere un errore di incompatibilità(mah...anche settando il profilo con i tre smatphone suggeriti e sicuramente compatibili,mi esce quell'avviso di incompatibilità)
3)se provo a installare un apk,ovviamente esce l errore di file con estensione sconosciuta
4)se cerco sul web c è un link che riporta al samsung apps in ita.ma la pagina risulta non piu dispnibile
5)se raggiungo il sito ufficiale di opera all indirizzo m.opera.com mi scarica la versione java con tastiera virtuale(perchè il cell legge tranquillamente anche i file java)

chi è riuscito nell'impresa?
 
Top