Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung SGH-D880 Duos

Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Da un annetto è in vendita questo telefono dual-sim, ovvero con la possibilità di far funzionare contemporaneamente due sim nello stesso telefono.
Escluse le funzioni 3G (e quindi le usim H3G), è un telefono veramente completo e costa intorno ai 180-200 euro. :drool:

La recensione su telecopio mi ha esaltato: http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1435/Samsung-SGH-D880-Duos.html

Quello che mi lascia perplesso è che sul sito della Samsung non compare e si trova solo con la garanzia Europa... :wacko:

Cosa ne pensate?? Qualcuno l'ha provato? Consigli??
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Io ne ho avuto per le mani due di samsung duo, non ricordo modelli, ricevevano entrambi cntemporaneamente, mentre solo il principale chiamava.
Per passare da pricipale a secondario era necessario solo premere un tasto, niente di macchinoso o lento e nessuna apertura di cell con scambi di sim. Molto valido.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie. ^_^

Ma la qualità dei materiali e dell'assemblaggio, come t'è sembrata?
Fascia bassa o alta?
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi inserisco anch'io con un'altra curiosità: gestisce anche sim di capacità diverse?
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
edit scusate... ho visto solo che
Sono vietati annunci di compravendita di qualsiasi oggetto in tutte le sezioni del Forum e/o nelle “firme”.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
roscarob3 ha detto:
edit scusate... ho visto solo che
Sono vietati annunci di compravendita di qualsiasi oggetto in tutte le sezioni del Forum e/o nelle “firme”.

Sì, è vero ma che c'entra? :huh:
Stavamo solo chiedendo informazioni su chi ha visto/usato questo modello di cellulare...
 
Utente
Messaggi
43
Reazioni
0
Punteggio
0
kens ha detto:
Da un annetto è in vendita questo telefono dual-sim, ovvero con la possibilità di far funzionare contemporaneamente due sim nello stesso telefono.
Escluse le funzioni 3G (e quindi le usim H3G), è un telefono veramente completo e costa intorno ai 180-200 euro. :drool:

La recensione su telecopio mi ha esaltato: http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1435/Samsung-SGH-D880-Duos.html

Quello che mi lascia perplesso è che sul sito della Samsung non compare e si trova solo con la garanzia Europa... :wacko:

Cosa ne pensate?? Qualcuno l'ha provato? Consigli??
vedi ke esiste pure questo modello garanzia europa, però costa un pò di più.. Cmq testato, nn ha problemi
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Sì, è vero ma che c'entra? :huh:
Stavamo solo chiedendo informazioni su chi ha visto/usato questo modello di cellulare...

Niente avevo scritto una cosa che non si poteva scrivere, prima che qualcuno (giustamente) mi bacchettasse ho editato (-:
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Non saprei dirvi la qualità e l' assemblaggio dei materiali, non è una cosa primaria per me.
Cmq nel complesso era un buon prodotto, certo non uno samrtphone symbian...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Non saprei dirvi la qualità e l' assemblaggio dei materiali, non è una cosa primaria per me.
Cmq nel complesso era un buon prodotto, certo non uno smartphone symbian...
 
Top