Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung S3 mini si riavvia continuamente

A

Albemix

Guest
We Ignis, buongiorno a te!. Se ha smesso da un momento all'altro magari è un difetto di fabbricazione o qualcosa all'interno non funziona correttamente. Bene almeno hai evitato di spedirlo fino a Monza Brianza, per l'attesa cosa ti hanno detto?.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Non mi hanno saputo dare una tempistica, loro pensano una quindicina di giorni.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Che voi sappiate esiste un'applicazione che consenta di sbloccare e bloccare lo schermo con 2 tocchi come avviene per alcuni LG?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Prova a cercare tipo Knock on o knock code sul play store e vedi se qualcosa riesci a farlo andare.
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
Grazie del consiglio, ma non riesco a trovarla come la voglio io. Ho trovato un'applicazione che sfrutta il sensore "wave unlock". Vorrei poi evitare di riportarlo in assistenza.
 
Top