TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!C'è anche da dire che Samsung non ha mai ottimizzato bene i soc Qualcomm a differenza dei suoi Exynos.Giony ha detto:
Io ti ho battuto sul tempo anch'io a mw ho giocato con s8 e anch'io ho trovato lo schermo troppo stretto come dici tu a banana e non mi vuole piacere, cioè stupendo lo schermo bordless ma così stretto non mi piace, poi mi ha un po' deluso la ram a 4gb (mesi fa le voci dicevano 6gb) e avrei preferito la cassa volume stereo ma almeno sul fronte.ilblago81 ha detto:C'è anche da dire che Samsung non ha mai ottimizzato bene i soc Qualcomm a differenza dei suoi Exynos.
Aspettiamo che escano altri Cell con lo Snapdragon 835 prima di vedere quale sia realmente il più prestante.
Oggi ho visto da Mediaworld s8+ e ci ho giocato un po . Stupendo...ma troppo troppo stretto rispetto al mio s6 Edge plus.
Mettere una cover ad un telefono che è tutto design.... bha.Giony ha detto:E' meglio fare attenzione e mettere una cover a questi smartphone costosi:
HO ROTTO l'S8!!!! Cronaca dopo circa un mese d'uso
Far sostituire il display in caso di rottura con i Galaxy S8 sarà ancora più caro: 250€ contro i 200€ previsti con i Galaxy S7
Io un mese fa ho acquistato un Lenovo p2. Telefono fantastico, batteria infinita, dual sim, snapdragon e prezzo super competitivo. Gli unici limiti sono il processore di fascia media e il cat6.ilblago81 ha detto:Comunque il mio prossimo telefono principale dubito sarà un Samsung. Voglio uno Snapdragon835 per nsg e dual sim. Mi sono rotto di girare sempre con 2 telefoni.
Al massimo un Samsung import con Snapdragon e dual sim. Tanto per la garanzia...anche ora la prima cosa che faccio è invalidarla con il root.
Mi stuzzica molto OnePlus ...vedremo se tirerà fuori uno smartphone perfetto come il 3T.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:Avevo scritto una mia opinione su questo telefono. Chi ha cancellato la mia discussione e perchè?. Non è la prima volta che qualcuno mi censura i miei post e me ne accorgo (registro tutto, come consigliato dalla questura e altri legali). Capisco se diffamo uno/a (parlo di politica/religione/terrorismo) o inserisco dati completi di persone ma dire che non mi piace come telefono per lo spessore del display, oltre per chi lo acquista non si fa problemi a sostituire lo schermo (250€ di costo) già che ne spende 700-1000€.
Purtroppo qui il termine Democrazia e Libero Pensiero non è ammesso. E più di una persona me lo ha fatto notare, se dietro a una tastiera uno si comporta così, dal vivo non riesci neanche a dire la tua che vieni zittito.
Saeuti
Albemix
Ancora un nuovo update.ilblago81 ha detto:Segnalo nuova versione della TouchWiz di s8 (perfettamente compatibile con s6 e s7 aggiornati a Nougat).
Versione 6.0.94
http://www.apkmirror.com/apk/samsung-electronics-co-ltd/touchwiz-home/touchwiz-home-6-0-94-release/
Ora i numerini delle notifiche tornano ad essere rossi e non bianchi. O meglio scritta in bianco e sfondo in rosso. Nella prima versione del launcher era il contrario ovvero sfondo counter notifica bianco e scritta in rosso.
Animazioni più fluide (specie quando si entra e si esce da una cartella) e maggiore velocità in generale.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ilblago81 ha detto:Cancellato perché O.T. (come quasi il 90% dei tuoi post che non parlano di wind). Sappiamo tutti, quanto costa un qualsiasi top di gamma. È un 3d su un telefono e non sulla morale di come una persona decide di spendere i suoi soldi.
Come recita il nostro regolamento "l'operato dello staff è insindacabile".
Ripeto come detto più volte ,non siamo in democrazia qui, è uno spazio privato e lo staff non è eletto dal popolo.
Se ricordo bene nel suo post c'era una sorta di offesa.padulese ha detto:Quando una persona non offende NON DEVE essere censurata...