Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Uff. .sicuramente. .
Dal servicemode è possibile togliere il simlock (in quei paesi dove esiste ancora) . Ho fato una ricerca su xda e anche loro non sanno che pesci prendere.Riccez ha detto:Che senso ha tenere il service mode se non è più fruibile? Più tardi chiedo su XDA
Beh si ovvio, chissene del blocco banda...ilblago81 ha detto:Dal servicemode è possibile togliere il simlock (in quei paesi dove esiste ancora) . Ho fato una ricerca su xda e anche loro non sanno che pesci prendere.
Bisogna capire se con il root va.
(Perché perdere la garanzia, Samsung pay, ecc ecc solo per il blocco banda.....)
AhhhhhhRiccez ha detto:Beh si ovvio, chissene del blocco banda...
Comunque ora posso morire felice
La Samsung sta troppo avanti, adesso posso girare a cercare BTS anche senza telefonoilblago81 ha detto:Ahhhhhh
Il servicemode sul gear s
Più tardi provodjandrea ha detto:Puoi fare una prova riccez su cellmapper ? Vedi se vanno le nuove api? Grazie
Ricezz un altro favorone. .Riccez ha detto:Più tardi provo
Funzionare funziona, cosa cerchi nello specifico?djandrea ha detto:Puoi fare una prova riccez su cellmapper ? Vedi se vanno le nuove api? Grazie
se sui setting metti use new android 4.2 api funziona?Riccez ha detto:Funzionare funziona, cosa cerchi nello specifico?
Mi sa che non va...djandrea ha detto:se sui setting metti use new android 4.2 api funziona?
dubito ma una prova non costa nulla
Figuratidjandrea ha detto:come pensavo grazie mille