G
giovax
Guest
il problema sono le batterie, non il telefono in sé
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Già è proprio un epic failibm17 ha detto:35 telefoni esplosi non sono pochi. Anche perché non è un problem secondario il fatto che esplode, il che può arrecare gravi danni
lucamonte ha detto:Mi sa che sono stati rimossi
lo spero anche io , ma a quanto pare si parla di spostamento ad ottobre... pfffibm17 ha detto:Speriamo solo siano rapidi a capire la causa e fixare il problema in modo da non ritardare troppo il lancio. Siamo vicinissimi ad iPhone 7..
Non trovo notizia su altri forum di questo sconto, come mai?djandrea ha detto:c'è parecchia gente che lo ha e non ha problemi boh.. cmq per "scusarsi" offrono 50 euro in regalo di accessori samsung
è una mail "interna" cmq molti unieuro e mediaworld stanno chiamando i clienti per dire questa cosa!michelerossi ha detto:Non trovo notizia su altri forum di questo sconto, come mai?
ibm17 ha detto:Si ma Albe trovalo un telefono fatto in EU.. Non credo esista più!
ma non puoi paragonare un nokia di 50anni fa che aveva un display al quarzo di 2 pollici con uno smartphone di oggi di 5,7 pollici con schermo ultra hd e roba varia che puppano la batteria a più non posso e che la mettono a dura prova, basta anche un piccolo problema di fabbricazione per creare problemi.Albemix ha detto:Di questi tempi no, quando la Nokia era ancora leader.
Samsung ad esempio i televisori li produce tutti tra Bulgaria, Romania ecc... . Si sa che in Cina costa molto meno si sfrutta a pieno i cinesi, invece di dare lavoro nel nostro bel paese ma finchè le tasse sono alte chi investe? Propongo una tassazione del 15% per chi prende 12.000€ annui e del 30% ai ricconi.
Saeuti
Albemix
Giony ha detto:ma non puoi paragonare un nokia di 50anni fa che aveva un display al quarzo di 2 pollici con uno smartphone di oggi di 5,7 pollici con schermo ultra hd e roba varia che puppano la batteria a più non posso e che la mettono a dura prova, basta anche un piccolo problema di fabbricazione per creare problemi.
Giony ha detto:ma non puoi paragonare un nokia di 50anni fa che aveva un display al quarzo di 2 pollici con uno smartphone di oggi di 5,7 pollici con schermo ultra hd e roba varia che puppano la batteria a più non posso e che la mettono a dura prova, basta anche un piccolo problema di fabbricazione per creare problemi.
djandrea ha detto:è una mail "interna" cmq molti unieuro e mediaworld stanno chiamando i clienti per dire questa cosa!