Ho il Bberry mezzo defunto (5 anni senza 1 problema con tastiera schermo e batteria ancora originali ... timer conversazione 587 giorni ....) con contratto gold sim edition.
Mi contatta il 155 per il rinnovo del BIS (Bberry internet service) e alla fine mi propone di passare al contratto platinum all inclusive con terminale gratuito (in realtà anticipo di 296 euro rimborsati in 4 fatture con penale se recesso entro 24 mesi .... ci si può stare)
Operatore simpatico e competente, a me in finale uno smartphone nuovo serve ... alla fine cedo e accetto.
Ultimo dettaglio: scegliere il terminale. A me serve per lavorare e alla fine decido per il Samsung Galaxy Note 2
ERRORE FATALE !!!!
Sono 15 giorni che vago come un mendicante per tutti i centri Wind di Roma (e sono tanti ...) al punto che con molti di loro oramai vado al bar ....
GALAXY NOTE 2 INTROVABILE
Risposta dei negozianti sempre uguale per tutti: I MAGAZZINI WIND NON CE L'HANNO DISPONIBILE E NON SOLO NON CE LO MANDANO MA NON CI SANNO DIRE NEANCHE QUANDO !!!!!!
Ovviamente intanto contratto attivato e annessa fatturazione.
In tutto questo non avendo scelto di ricondizionare il Bberry (eh che scherziamo?? DOMANI vado al centro Wind e mi prendo il Note 2 ....) vado a spasso con un vecchio Nokia di un mio amico e per le mail mi devono telefonare dall'ufficio .... sembro il comandante Nobile nell'artico e per questo "spettacolo" di tecnologia spenderò 70 euro in questo mese .... mica male .....
Al peggio non c'è mai fine? Affermazione sacrosanta.
Oggi uscendo dall'ennesimo centro Wind che mi ha liquidato con la solita risposta la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha spinto a scrivere su questo forum.
Entra nel negozio un corriere espresso con un carrello pieno di nuove brochures Wind.
Solito "faccione" di Fiorello sulla promozione all inclusive e ...... ma si !!!!
In fondo al pieghevole eccolo in tutto il suo splendore !!!! GALAXY NOTE 2 GRATIS ( eehhhm gratis dopo 300 sacchi sull'unghia ...) CON IL PIANO ALL INCLUSIVE PLATINUM !!!!!
Alla fine ho deciso: chiamerò Fiorello .......
Saluti
Mi contatta il 155 per il rinnovo del BIS (Bberry internet service) e alla fine mi propone di passare al contratto platinum all inclusive con terminale gratuito (in realtà anticipo di 296 euro rimborsati in 4 fatture con penale se recesso entro 24 mesi .... ci si può stare)
Operatore simpatico e competente, a me in finale uno smartphone nuovo serve ... alla fine cedo e accetto.
Ultimo dettaglio: scegliere il terminale. A me serve per lavorare e alla fine decido per il Samsung Galaxy Note 2
ERRORE FATALE !!!!
Sono 15 giorni che vago come un mendicante per tutti i centri Wind di Roma (e sono tanti ...) al punto che con molti di loro oramai vado al bar ....
GALAXY NOTE 2 INTROVABILE
Risposta dei negozianti sempre uguale per tutti: I MAGAZZINI WIND NON CE L'HANNO DISPONIBILE E NON SOLO NON CE LO MANDANO MA NON CI SANNO DIRE NEANCHE QUANDO !!!!!!
Ovviamente intanto contratto attivato e annessa fatturazione.
In tutto questo non avendo scelto di ricondizionare il Bberry (eh che scherziamo?? DOMANI vado al centro Wind e mi prendo il Note 2 ....) vado a spasso con un vecchio Nokia di un mio amico e per le mail mi devono telefonare dall'ufficio .... sembro il comandante Nobile nell'artico e per questo "spettacolo" di tecnologia spenderò 70 euro in questo mese .... mica male .....
Al peggio non c'è mai fine? Affermazione sacrosanta.
Oggi uscendo dall'ennesimo centro Wind che mi ha liquidato con la solita risposta la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha spinto a scrivere su questo forum.
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Solito "faccione" di Fiorello sulla promozione all inclusive e ...... ma si !!!!
In fondo al pieghevole eccolo in tutto il suo splendore !!!! GALAXY NOTE 2 GRATIS ( eehhhm gratis dopo 300 sacchi sull'unghia ...) CON IL PIANO ALL INCLUSIVE PLATINUM !!!!!
Alla fine ho deciso: chiamerò Fiorello .......
Saluti