- 52
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
sapevo verso le ultime 2 settimane di ottbre, bè mancano 15 giorni alla fine del mese, si sa qualcosa?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tommi ha detto:Tropomoto l'informatissimo utente che ha aperto questo topic si riferiva sicuramente alla convention di fine anno.
servizioclienti ha detto:ecco a cosa mi riferisco tropomoto http://www.windworld.org/2009/08/10/buone-vacanze-da-windworld-ma-non-senza-darvi-qualche-news/ leggi l'ultima parte
Tornando all’argomento che ci ha lanciati in questa riflessione, non vi abbiamo svelato ancora dove si svolgerà la convention autunnale. Ebbene, dopo 3 anni in cui Wind ha portato il management e i dealer più profittevoli negli Stati Uniti d’America (Las vegas 2006, Miami 2007 e New York 2008), quest’anno si cambia e ci si sposta in sud America, in Brasile per la precisione! E il periodo di riferimento sarà quasi certamente da collocare durante le ultime due settimane di ottobre!
vero. ma mi sono confusotropomoto ha detto:però dalla convencion al canvass un pò ne corre
flip ha detto:ti confondi un po' troppo spesso
quando mi sarei confuso?oltre a questa volta?flip ha detto:ti confondi un po' troppo spesso
servizioclienti ha detto:sapevo verso le ultime 2 settimane di ottbre, bè mancano 15 giorni alla fine del mese, si sa qualcosa?