Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!solaris ha detto:Credo che avere una forte modulabilità della tariffa sia vantaggioso anche per wind: non ci sarebbe più questa spasmodica ricerca di aggiornamenti che ultimamente abbiamo visto. Il cliente in base alle proprie esigenze cambia il proprio profilo di utilizzo. Naturalmente in questo caso i vari passaggi non debbono essere a pagamento.
asterixx93 ha detto:Si parla di un costo di attivazione pari a 19€ o di 10€ .. Prendetelo con le pinze sono solo voci di corridoio di un callcenter, una cosa quasi certa è che gli attuali prezzi delle all inclusive potrebbero restare ma con un aumento dei minuti e degli sms .. Sarà un gran canvass![]()
albe75 ha detto:Per me, pagare più di 2-3 Euro per cambio opzione equivale a un furto.
Punto Arancione 1979 ha detto:Imho 9€ la vedo probabile
Punto Arancione 1979 ha detto:Imho 9€ la vedo probabile
zilaghe ha detto:complimenti hai azzeccato...
dai 9 euro cosa volete che siano?...fare nmp e triangolazione ti costa di più...
cmq, mi sembra un ottimo canvass...
e non mi trovo d'accordo con i soliti mai contenti di niente...