Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
L'idea della tariffa componibile non è male... C'è da valutare ovviamente i prezzi e soprattutto il costo di attivazione...
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
pro: potersi sbizzarrire nell'attivare opzioni e farsi una tariffa su misura
contro: cambio opzioni a pagamento.
se rimodulano in positivo, altro pro.
ad es a me avrebbe fatto comodo poter cambiare a piacimento ma se i prezzi sono competitivi poter fare tante chiamate vs wind ed avere altri minuti vs aom mi sembra un'idea ottima .
alla fine dipende da quanto costeranno le opzioni e da quanto saranno i pacchetti delle nuove all inclusive. wait and see
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Credo che avere una forte modulabilità della tariffa sia vantaggioso anche per wind: non ci sarebbe più questa spasmodica ricerca di aggiornamenti che ultimamente abbiamo visto. Il cliente in base alle proprie esigenze cambia il proprio profilo di utilizzo. Naturalmente in questo caso i vari passaggi non debbono essere a pagamento.
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
solaris ha detto:
Credo che avere una forte modulabilità della tariffa sia vantaggioso anche per wind: non ci sarebbe più questa spasmodica ricerca di aggiornamenti che ultimamente abbiamo visto. Il cliente in base alle proprie esigenze cambia il proprio profilo di utilizzo. Naturalmente in questo caso i vari passaggi non debbono essere a pagamento.

Invece se non ho capito male il punto di guadagno di wind sarà proprio il costo di attivazione che torna con prepotenza...
Ma spero proprio di aver capito male...
Speriamo che le opzioni "5 anni per tutti" sui prezzi facciano un po' di scuola...
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
0
Si parla di un costo di attivazione pari a 19€ o di 10€ .. Prendetelo con le pinze sono solo voci di corridoio di un callcenter, una cosa quasi certa è che gli attuali prezzi delle all inclusive potrebbero restare ma con un aumento dei minuti e degli sms .. Sarà un gran canvass :)
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
asterixx93 ha detto:
Si parla di un costo di attivazione pari a 19€ o di 10€ .. Prendetelo con le pinze sono solo voci di corridoio di un callcenter, una cosa quasi certa è che gli attuali prezzi delle all inclusive potrebbero restare ma con un aumento dei minuti e degli sms .. Sarà un gran canvass :)


10 euro (che sicuramente saranno 9 in stile Wind) passino pure, ma a 19 euro si dovrebbero fare delle valutazioni molto serie sulla reale convenienza del costo mensile che comunque dovrebbe essere molto concorrenziale a quel che si legge...
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
7
Punteggio
18
albe75 ha detto:
Per me, pagare più di 2-3 Euro per cambio opzione equivale a un furto.

Non credo siano queste le cifre... Sotto a 5 euro la vedo impossibile, da 5 a 10 euro la vedo molto difficile, da 10 a 20 euro forse è l'ipotesi con più possibilità...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Poche novità sin'ora. Molta segretezza ed impermeabilità su ciò che accadrà lunedì prossimo fanno presagire qualcosa di veramente importante. Attendiamo tanto fiduciosi quanto impazienti!
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche il mio titolare che è già a Verona per la convention ha capito poco......io in compenso vado domani.....e magari(connessione permettendo) vi aggiorno!!
Il massimo sarebbe ricevere un bel PDF dell'infoblocco! :)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Che foto pessime. Chi le ha fatte doveva avere il cellulare che avevo 7 anni fa! Mamma mia.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Punto Arancione 1979 ha detto:
Imho 9€ la vedo probabile

complimenti hai azzeccato...
dai 9 euro cosa volete che siano?...fare nmp e triangolazione ti costa di più...

cmq, mi sembra un ottimo canvass...
e non mi trovo d'accordo con i soliti mai contenti di niente...
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno che ha una buona vista potrebbe trascrivere le offerte ho difficoltà nella lettura (scusate sono del 1943)
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
complimenti hai azzeccato...
dai 9 euro cosa volete che siano?...fare nmp e triangolazione ti costa di più...

cmq, mi sembra un ottimo canvass...
e non mi trovo d'accordo con i soliti mai contenti di niente...

Pensare che con 6 Euro al mese wind ti da 200 minuti e 3 con lo stesso prezzo ti da 400 minuti (contro i 200 di wind), 400 sms (contro zero di wind) e 1 gb di internet (contro niente di wind).
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Raffronto:

All Inclusive:

200 minuti al mese verso tutti, 200 sms al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile al costo di 8 euro al mese.

3 Italia:

400 minuti al mese verso tutti, 400 sms al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile al costo di 6 euro al mese.


Trovate voi le differenze
 
Top