Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Router sitecom MAC IP fisso

Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
Mercoledì posso provarlo...adesso sono fuori....

papi ma secondo te il miglior router qual'è?
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho un D-Link G-624T aggiornato e non posso lamentarmi. Acquistato con DWL-G122 (il tutto siglato come DSL-924) a meno di 80€.
 
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
anche io avevo un d-link....ma ha preso una piccola botta e si è disintegrato...quindi non mi son più fidato..
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
io voto x
1)netgear
2)linksys
3)zyxel
4)d-link


ma poi dipende dalle proprie esperienze e/o esigenze... ;)
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
io voto x
1)netgear
2)linksys
3)zyxel
4)d-link


ma poi dipende dalle proprie esperienze e/o esigenze... ;)
Stessa lista per me ma invertendo zyxel con d-link.
Almeno nel mio modem zyxel il wifi è un po' scarso: sia come copertura ma soprattutto come qualità, spesso il pc perdeva la connessione anche a pochi metri. E questo è quello sostitutivo del primo che all'improvviso non si è più acceso :cry: (per una volta l'assistenza wind ha funzionato a dovere :p)
 
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
allora vai su start, panello di controllo, strumenti di amministrazione, servizi, seleziona "zero servizio rete senza fili " dovrebbe essere l'ultima voce dell' elenco,clicka e a tipo: imposti Automatico

chiudi e prova a riavviare....


ovviamente........funziona!!! grazie papi mio!!
 
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
alla fine ho sostituito il sitecom....per un belkin....pare sia parete di sitecom....forse un pò meglio....

netgear da mediaworld non avevano più nulla...sono un access point
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Uh... belkin..., cosè un router genovese camuffato con la (k)? :lol::lol:

mai visto, mai usato, magari funziona anche bene...^_^
 
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
ehehehehe...io l'ho conosciuto poichè dalle mie parti c'è qualcuno che lo usa......:rolleyes:

guarda ti posso dire che per ora sta funzionando egregiamente!!! meglio del sitecom....anche se secondo me c'è mooooolta somiglianza....
 
Top