- Messaggi
- 26,814
- Reazioni
- 1,702
- Punteggio
- 113
Giony ha detto:e si e come no, tim e voda sono sempre quelle nere mentre wind è quella unica bianca!
La verità è che i posti migliori costano di più di quelli periferici e forse wind non vuole spendere tutti quei soldi che spendono gli altri due e deve andare in posti periferici più economici a installare.
Vicino a casa mia a S.Alessio tim ha avuto prima il permesso comunale per installare una antenna e poi in seguito a proteste ha avuto il diniego da parte della soprintendenza, in questi giorni tim è ricorsa al tar per continuare a installare. quindi è dura installare per tutti.
http://windworld.org/vbb/showthread...-Centro-Italia?p=255108&viewfull=1#post255108
Comunque prima io non ho detto che è meglio il territorio comunale, volevo dire, forse l'ho scritto male, che è per loro che preferiscono far utilizzare il territorio comunale per le loro tasche.
E' anche vero che WIND e 3 spesso e volentieri hanno piazzato siti dopo diverso tempo rispetto ai primi due e la sensibilità della popolazione alle tematiche nel frattempo era salita esponenzialmente. Ciò non toglie che le posizioni strategiche spesso costino di più, ma non mi pare che Wind negli ultimi anni abbia scelto posizioni sfigate, anzi tutt'altro.