salve a tutti da un novizio del forum
ieri ho provato da casa l'UMTS Wind (non posso farmi l'adsl, sono ospite) nella fascia oraria dalle 19 alle 24, e nonostante il segnale pieno la velocita' era infima: skype giu' in continuazione e con un ritardo enorme, e navigazione impossibile.
sperando in qualche guasto o situazione passeggera, stamattina telefono al 155 che invece mi conferma la piena operativita' di Wind nella mia zona. imputano il "problema" alle linee congestionate. al che io ringrazio e dico "vabbe', allora dovro' qualche altro operatore". a questo punto mi dicono beh, riprovi ancora, magari era una situazione particolare, ma se non cambia richiami e vediamo di fare qualcosa.
fare qualcosa? cosa potrebbero fare? e quindi mi conviene aspettare, o qualcuno del forum che magari conosce la zona, puo' consigliarmi "alternative" funzionanti?
grazie a tutti!
Gio
ieri ho provato da casa l'UMTS Wind (non posso farmi l'adsl, sono ospite) nella fascia oraria dalle 19 alle 24, e nonostante il segnale pieno la velocita' era infima: skype giu' in continuazione e con un ritardo enorme, e navigazione impossibile.
sperando in qualche guasto o situazione passeggera, stamattina telefono al 155 che invece mi conferma la piena operativita' di Wind nella mia zona. imputano il "problema" alle linee congestionate. al che io ringrazio e dico "vabbe', allora dovro' qualche altro operatore". a questo punto mi dicono beh, riprovi ancora, magari era una situazione particolare, ma se non cambia richiami e vediamo di fare qualcosa.
fare qualcosa? cosa potrebbero fare? e quindi mi conviene aspettare, o qualcuno del forum che magari conosce la zona, puo' consigliarmi "alternative" funzionanti?
grazie a tutti!
Gio