Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Roberto Funari di Wind premiato per il miglior servizio clienti

Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Il quotidiano online Affaritaliani.it, nel numero di giovedì 21 Gennaio, riporta che Roberto Funari, responsabile del Servizio Clienti Wind, è stato premiato per avere “portato il servizio clienti Wind ad avere e mantenere la migliore Customer Satisfaction tra le società di telecomunicazioni in Italia per quanto riguarda la fascia di clientela Consumer Mobile“. Dai [...]

Leggi tutto l'articolo...
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Non è per nulla una bella notizia, è una notizia riguardante un premio deciso tenendo conto di dati non oggettivi come viene ben precisato dall'autore della news di WindWorld. E anche secondo le lamentele che si stanno accumulando su questo forum suila carenza di canali adeguati di comunicazione relativi ai reclami che gli utenti intendono inviare. Più precisamente è assurda l'eliminazione dell'invio dei reclami via fax e e-mail.
 
Top