Windisti
- Reazioni
- 100
- Punteggio
- 63
http://www.windgroup.it/it/media/co...ache=1&cHash=a7fa2ecae03cab4b19bfded2a90c0983
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:chi va in in Svizzera è impaccato di soldi, no?
m@rio ha detto:Io dal 21/4 al 26/4 mi troverò in Slovenia. Ho una all inclusive gold a cui di default attivano l'offerta Unione Europea. Per evitare l'addebito dei 2 euro giornalieri ho attivato l'opzione
eurotariffa a consumo, con la volontà di disattivarla il 24/4. Il problema è che da web non trovo l'opzione per disattivarla ed il 24 mi troverò in Slovenia dove penso non si possano inviare sms di disattivazione.
ibm17 ha detto:Già veramente una novità interessantissima oltre che comodissima. E brava WIND ad anticipare tutti. Peccato che la Svizzera, per ovvie ragioni politico-economiche, rimanga fuori da tutte queste decisioni, sarebbe stata una grandissima novità per i frontalieri.
Ignis.84 ha detto:http://www.windgroup.it/it/media/co...ache=1&cHash=a7fa2ecae03cab4b19bfded2a90c0983
LION Tech ha detto:La Easy Night non è valida in UE, ma terminati i Giga ci sarà lo shaping come in Italia, laddove previsto naturalmente.
strafe ha detto:Una conferma importante: come anticipato nelle pagine precedenti è necessario disattivare l'opzione Eurotariffa a consumo per poter usufruire dei bundle voce/dati/SMS in roaming in EU.
E' sufficiente inviare EUROTARIFFA PRE NO al 4033.
Se il canvass dice così allora è un bug, si spera temporaneo, ma ad oggi:LION Tech ha detto:Ma come è possibile, Easy Europe dovrebbe scavalcare Offerta UE e Opzione Eurotariffa, come dice il canvass...
strafe ha detto:Se il canvass dice così allora è un bug, si spera temporaneo, ma ad oggi:
- se si ha l'Offerta base UE la Easy Europe ha precedenza (come è giusto che sia)
- se si ha l'Opzione Eurotariffa a consumo la Easy Europe non funziona.
80Express ha detto:Non ci siamo. Sto pagando.
80Express ha detto:Non ci siamo. Sto pagando.
Francia, ma ormai in svizzera.strafe ha detto:In che Paese ti trovi?
Hai la Eurotariffa a consumo? Se sì, disattivala inviando EUROTARIFFA PRE NO al 4033 per evitare addebiti.