Buongiorno a tutti,
ho sempre letto il forum ma non ho mai scritto prima di oggi. Non credo di aver trovato risposte al mio dubbio.
Situazione di partenza
Cliente H3G da novembre 2017, vincolato con piano Free X (con iPhone X) per 30 mesi.
I 30 mesi sarebbero dovuti scadere il 5 maggio
Mi offrono un rivincono con condizioni migliori con la All In Super Power, attivata tramite operatore che chiamava dal 133 (script letto dall'operatore con "titolarità" WindTre
Offerta attiva a 14,99 euro, minuti ed SMS illimitati, 100GB + Gigabank (quindi ne ho già praticamente 200) in 4G
Vengo alla domanda.
È vero che i clienti che si rivinvolano con offerte chiaramente H3G sono trattati, in termini di software gestionale, come clienti di "seconda classe" con velocità internet estremamente ridotte rispetto agli "ex" Wind oppure ai W3 "nativi"? Vivo in pieno centro a Milano, la velocità in casa balla dai 10MB agli 80MB in speedtest senza alcuna soluzione di continuità.
Grazie a tutti per le risposte che arriveranno.
ho sempre letto il forum ma non ho mai scritto prima di oggi. Non credo di aver trovato risposte al mio dubbio.
Situazione di partenza
Cliente H3G da novembre 2017, vincolato con piano Free X (con iPhone X) per 30 mesi.
I 30 mesi sarebbero dovuti scadere il 5 maggio
Mi offrono un rivincono con condizioni migliori con la All In Super Power, attivata tramite operatore che chiamava dal 133 (script letto dall'operatore con "titolarità" WindTre
Offerta attiva a 14,99 euro, minuti ed SMS illimitati, 100GB + Gigabank (quindi ne ho già praticamente 200) in 4G
Vengo alla domanda.
È vero che i clienti che si rivinvolano con offerte chiaramente H3G sono trattati, in termini di software gestionale, come clienti di "seconda classe" con velocità internet estremamente ridotte rispetto agli "ex" Wind oppure ai W3 "nativi"? Vivo in pieno centro a Milano, la velocità in casa balla dai 10MB agli 80MB in speedtest senza alcuna soluzione di continuità.
Grazie a tutti per le risposte che arriveranno.