Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
N3MO ho firmato ieri il contratto RAW e sono DT, devo dire che ho percepito un po' di confusione nel funzionario in quanto non sanno nemmeno loro della situazione che si sta creando, stanno rastrellando il territorio per far firmare i contratti e non sanno dove sbattere la testa poveracci, per esempio aveva una lista di affiliati Spal e molti dei quali gli sono stati passati senza contatto telefonico. Mi ha comunicato che le VSC sono solo in anticipato, ma è normale? Con Spal le ho a 15 ggN3M0 ha detto:la scelta di Wind è sicuramente comprensibile, ma, il rivenditore non è Wind. Il rivenditore è quasi sempre una famiglia che ha investito i propri risparmi per lavorare in partnership con Wind. E' una famiglia che magari si è fatta pure i debiti per garantirsi un futuro.
Questo rapporto, oggi è di esclusiva subalternità non di partnership.
Lo testimonia la modifica unilaterale del contratto di affiliazione che i dealer sono stati costretti ad accettare lo scorso anno, e lo testimonia quest'ultimo canvass in cui le 2 proposte commerciali che risultano interessanti sono: Christmas Ricarica e Smartphone Box.
In particolare, se i dealer seguissero le direttive di Wind, ed investissero 100.000 euro su questi 2 prodotti, avrebbero un guadagno di 3000.
Vi sembra possibile ?????
Inoltre:
nell'ultima convention un dealer ha fatto un'osservazione ad Ibarra:
"da quando avete inserito la scritta -più vicini- in realtà vi siete allontanati dai dealer...." applausi a scena aperta.
Ibarra, non sapendo come/cosa rispondere, chiede il sostegno di Marra ed Accroglianò che devono solo constatare che non è un problema del territorio ma nazionale.
I dealer stanno subendo da quasi 2 anni il ricatto di questa fusione e, vessati, soggiacciono a modifiche e costrizioni sconvenienti del marketing.
La Wind che tutti conoscevamo non esiste più.
Trasparenza e convenienza sono valori del passato. Oggi è rimasta solo la convergenza, ma quella verso i loro interessi.
Ho visto tra gli applicativi che un metodo di pagamento è carta di credito, ma mi è stato specificato che è per una cerchia ristretta di dealer, secondo te c'è un modo per ottenerla?