Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Dolce_sofy ha detto:confermo quanto detto sopra! Alcune persone hanno un solo rivenditore nel paese o comune dove vivono e se questo si mette a fare il furbetto fà perdere clienti a wind. Il servizio sarà usufruibile dal 1 marzo 2010,perchè a quanto pare wind si sta decidendo ad inserire nuovamente il servizio scrivi! Voi direte e che cosa centra?
Centra perchè quando partirà il servizio ci sarà proprio la funzione dedicata per segnalare questi dealer scorretti,per ora l'unico modo per segnalare la cosa è chiamare il 155,ma sono segnalazioni inutili. Chiunque può chiamare e dire che ha pagato la sim 15€ anziche 10. E dove sono le prove?
Scusa ma:
1) non avevi scritto che era possibile farlo già tramite raccomandata?
2) anche tramite il servizio scrivi, chiunque può scrivere e dire che ha pagato la sim 15 euro senza prove
Dolce_sofy ha detto:ho anche un lavoro io,gia sto per 6h al giorno davanti ad uno schermo e sinceramente non mi va di starci anche a casa
Dato che hai titolato il thread "parte la campagna...", trattandosi di una campagna di Wind che, a quanto dici, è già partita, vorremo un attimino verificare la fonte di quanto affermi.
Dove è possibile trovare un riferimento scritto di questa campagna in corso, o un qualsiasi riscontro di quanto dici?