Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rivenditori furbetti?parte la campagna a difesa del cliente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Dolce_sofy ha detto:
confermo quanto detto sopra! Alcune persone hanno un solo rivenditore nel paese o comune dove vivono e se questo si mette a fare il furbetto fà perdere clienti a wind. Il servizio sarà usufruibile dal 1 marzo 2010,perchè a quanto pare wind si sta decidendo ad inserire nuovamente il servizio scrivi! Voi direte e che cosa centra?

Centra perchè quando partirà il servizio ci sarà proprio la funzione dedicata per segnalare questi dealer scorretti,per ora l'unico modo per segnalare la cosa è chiamare il 155,ma sono segnalazioni inutili. Chiunque può chiamare e dire che ha pagato la sim 15€ anziche 10. E dove sono le prove? :furious:

Scusa ma:
1) non avevi scritto che era possibile farlo già tramite raccomandata?
2) anche tramite il servizio scrivi, chiunque può scrivere e dire che ha pagato la sim 15 euro senza prove

Dolce_sofy ha detto:
ho anche un lavoro io,gia sto per 6h al giorno davanti ad uno schermo e sinceramente non mi va di starci anche a casa

Dato che hai titolato il thread "parte la campagna...", trattandosi di una campagna di Wind che, a quanto dici, è già partita, vorremo un attimino verificare la fonte di quanto affermi.
Dove è possibile trovare un riferimento scritto di questa campagna in corso, o un qualsiasi riscontro di quanto dici?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Se viene organizzato un servizio ad hoc va benissimo Ma anche se non venisse organizzato alcun servizio specifico l'utente può pretendere che i prezzi e le condizioni di quanto in commercio viene offerto al pubblico (nello specifico la vendita di sim) venga rispettato. Se Wind istituisce una specifica procedura antigabole di qualche dealer senza scrupoli lo fa in primis nel suo interesse. Quindi non facciamo passare il concetto che quest'eventuale servizio (ci crederò solo quando partirà) verrà elargito per grazia ricevuta da Wind
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
16
Uncle Scrooge ha detto:
Scusa ma:
1) non avevi scritto che era possibile farlo già tramite raccomandata?
2) anche tramite il servizio scrivi, chiunque può scrivere e dire che ha pagato la sim 15 euro senza prove

Concordo con Uncle. Sei caduto in leggera contraddizione.

Uncle Scrooge ha detto:
Dato che hai titolato il thread "parte la campagna...", trattandosi di una campagna di Wind che, a quanto dici, è già partita, vorremo un attimino verificare la fonte di quanto affermi.
Dove è possibile trovare un riferimento scritto di questa campagna in corso, o un qualsiasi riscontro di quanto dici?

Quoto anche qui. Sei l'unico a parlare di questa "campagna". Hai un link ufficiale o sono tue supposizioni?
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
nella mia zona un rivenditore vodafone è stato disdettato x i continui problemi che creava sul territorio.... dopo le continue segnalazioni al 190!

poi se mi rivolgo ad un rivenditore x acquistare a prezzo non "ufficiale" un prodotto... sono libero di non procedere all'acquisto!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Dolce_sofy ha detto:
:thumbup: Finalmente dopo tante lamentere dei clienti sul fatto che i rivenditori vendevano sim ad un costo piu elevato facendo una ricarica che a parer loro era obbligatoria. Vi spiego cosa fare:

Le sim wind costano 10€ con 5€ di traffico telefonico e potete attivare tutte le opzioni che volete gratuitamente

se il rivenditore vi chiede 15€ facendovi una ricarica 5€ la cosa è da segnalare a wind..come?

chiedete lo scontrino dell'acquisto della sim chiamate il 155 e comunicate tutti i dati del rivenditore in seguito fate la stessa cosa con una raccomandata da inviare a wind (inviate anche lo scontrino).

Il rivenditore verrà sanzionato e il cliente riceverà una ricarica da 5€ ove dovuta



dimenticavo di dirvi che questa operazione va fatta entro 7 giorni dall'acquisto della sim

:thumbup::thumbup:

Un appello agli utenti di WindWorld.

Come avete potuto notare, questa notizia si è rivelata palesemente falsa, frutto esclusivo di un utente che così come è nato, si è presto dileguato.
Come lui, si sono susseguiti altri utenti "simili" (utenti marionetta guidati sempre dalla stessa persona) che hanno millantato di essere operatori del 155, o giù di lì.

Purtroppo i "ragazzini", o i mitomani, sul web girano da sempre e non possiamo certo metterli in quarantena o bannarli a priori... ciò che possiamo fare, però, è diffidare di questi elementi, non dando loro alcun credito.

Buona permanenza su WindWorld :smoke:

:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top