Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Risultati del primo trimestre 2009 Wind

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
cit.:Wind continua ad accrescere il proprio valore anche attraverso lo sviluppo di offerte dedicate alla navigazione in Internet in mobilità attraverso la tecnologia HSDPA.Wind è stato il primo operatore in Italia ad introdurre tariffe basate sul tempo che prevedono un certo numero di ore di navigazione per un canone mensile. L’offerta Internet mobile basata sulla tecnologia HSDPA è ora disponibile nelle principali 103 città italiane con velocità fino a 7,2 Mbps.

quindi,l'offerta a tempo con scattoni di 15 min. è un idea wind????seguita a ruota dagli altri?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Caspita, io pensavo che internet a tempo fosse l'ennesima vodafonata!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Mi risulta che le Mega Ore siano arrivate mesi e mesi dopo le Internet X ore in libertà di Vodafone.

Inoltre i 7.2 mega in 103 città le voglio proprio vedere... qua a Milano se si arriva a 2 mega è tanto.

Utente
Reazioni
7
Punteggio
18
Quello che mi chiedo io è come mai ENEL non riusciva a ricavarci un centesimo?
Forse perchè era ancora presto, ma in previsione di ciò io non avrei fatto la fortuna di nessun'altro...
Invece così Egitto 1 - Italia 0...

G

giovax

Guest
Antani ha detto:
Quello che mi chiedo io è come mai ENEL non riusciva a ricavarci un centesimo?
Forse perchè era ancora presto, ma in previsione di ciò io non avrei fatto la fortuna di nessun'altro...
Invece così Egitto 1 - Italia 0...

per ora di ricavi c'è poco, e ancora 6miliardozzi di euri di debiti.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
quindi,l'offerta a tempo con scattoni di 15 min. è un idea wind????seguita a ruota dagli altri?
Ovviamente è una caxxata immane: vodafone ha introdotto quell'orrore di internet a tempo dal 2003.. c'è solo qualche anno di differenza :lol:

E di certo non mi vanterei di una cosa del genere.. :thumbdown: piuttosto spero che facciano davvero uscire quella flat annunciata all'inizio dell'anno.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Ovviamente è una caxxata immane: vodafone ha introdotto quell'orrore di internet a tempo dal 2003.. c'è solo qualche anno di differenza :lol:

E di certo non mi vanterei di una cosa del genere.. :thumbdown: piuttosto spero che facciano davvero uscire quella flat annunciata all'inizio dell'anno.

Una flat sarebbe l'ideale!!:wub:

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
flat?che flat?
costi?
GB disponibili?
ma sta flat,sempre con la rete attuale?
se si,beh allora non è una flat,è una strunzata a mo' di flat!

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Uncle Scrooge ha detto:
Mi risulta che le Mega Ore siano arrivate mesi e mesi dopo le Internet X ore in libertà di Vodafone.

Anche a me risulta così, ma wind si ostina a bullarsi di una cosa del genere, valla a capire... :lol:

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
giovax ha detto:
clienti in aumento e ARPU in calo, sim silenti a gogò?

Oppure c'è chi fino a 1 anno e mezzo fa spendeva 40 euro mensili con Wind, ora ne spende 20 con lo stesso traffico, se non di più, e ringrazia... :)

anche perchè se le sim fossero silenti a gogò, non ci sarebbe un aumento del traffico, abbastanza sensibile, direi...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
AgesandroS ha detto:
flat?che flat?
costi?
GB disponibili?
ma sta flat,sempre con la rete attuale?
se si,beh allora non è una flat,è una strunzata a mo' di flat!

Ovvio che i dettagli andranno definiti...
Per la rete hai ragione...ma wind dovrà pure smuovere il c..o prima o poi!!!!:scocciato:

A

Albemix

Guest
Ottimo per Wind! Resta la migliore compagnia sulle offerte Internet e Mobile, peccato per la rete 3G che è indietro ma per fortuna che almeno il risparmio c'è con questo gestore!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
16
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Ovvio che i dettagli andranno definiti...
Per la rete hai ragione...ma wind dovrà pure smuovere il c..o prima o poi!!!!:scocciato:
e come fara' con l'amministrazione comunale testa di catzo????qui da me WInd è stata bloccata dal sindaco e dall'amministrazione comunale che è notoriamente contro le nuove installazioni!
tieni conto che solo amplifon ha potuto aggiornare al 3g,ma è dovuta scendere a compromessi, come installare la BTS a KM dal centro storico o in zone dove un gestore sano di mente non penserebbe mai di piantarci una BTS!

a tim hanno praticamente fatto instalalre la BTS ma ad oggi risulta spenta!

a wind(ammesso che sia vera la storiella)nn hanno permesso nemmeno di metter piede in periferia(a me suona strano,e sopratutto suona strano che wind abbia anche solo pensato di sbattere una seconda bts in un paese di 10.000 ab)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
80Express ha detto:
Anche la mia spesa è ai minimi storici...

:lol:
OT: sei ancora tutto con wind? Fonia, sms e dati? giri con un solo cell? Col mobile dico.....
E col fisso, tra te, casa dei tuoi, casa in montagna, casa di nonna e casa al mare come sei messo? eri intracciato tra tiscali e libero se non ricordo male...

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Siglato accordo per acquisto di oltre 130 negozi potenziando ulteriormente presenza distributiva nei centri commerciali

Nel corso del trimestre è stato siglato l’accordo per l’acquisizione di oltre 130 punti vendita operanti nei principali centri commerciali del paese che andranno a rafforzare la distribuzione di Wind con un’ulteriore presenza di negozi mono-marca. L’inizio delle attività, soggetto alle relative autorizzazioni, è previsto per i prossimi mesi.

Questa sembra una bella mossa per il marketing

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,798
Punteggio
113
AgesandroS ha detto:
e come fara' con l'amministrazione comunale testa di catzo????qui da me WInd è stata bloccata dal sindaco e dall'amministrazione comunale che è notoriamente contro le nuove installazioni!
tieni conto che solo amplifon ha potuto aggiornare al 3g,ma è dovuta scendere a compromessi, come installare la BTS a KM dal centro storico o in zone dove un gestore sano di mente non penserebbe mai di piantarci una BTS!

a tim hanno praticamente fatto instalalre la BTS ma ad oggi risulta spenta!

a wind(ammesso che sia vera la storiella)nn hanno permesso nemmeno di metter piede in periferia(a me suona strano,e sopratutto suona strano che wind abbia anche solo pensato di sbattere una seconda bts in un paese di 10.000 ab)

Age ma ora la bts wind dove si trova? Cioè almeno 1 antenna wind c'è?