Windisti
- Messaggi
- 12,201
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Ragazzi in questo squallido paese...come diavolo deve fare uno che ha richiesto un subentro e dopo 10 gg ancora sono senza corrente elettrica?
Hera (mio venditore) da la colpa ad e-distribuzione e viceversa. i 55 legislativi sono scaduti, ho chiamato il mondo, scritto ad ARERA (autorità inutile ovviamente), mail, pec, chiamate, sportello del consumatore, ho inviato tutto a tutti. ma non si risolve. Ma non esiste una procedura di conciliazione urgente tipo corecom?? Quelli di HERA sono dei disperati immondi, ma anche ad ARERA non scherzano. il contatore è libero, spento, senza morosità pronto per il subentro, detto da e-distribuzione.
Ps. mai più HERA
Hera (mio venditore) da la colpa ad e-distribuzione e viceversa. i 55 legislativi sono scaduti, ho chiamato il mondo, scritto ad ARERA (autorità inutile ovviamente), mail, pec, chiamate, sportello del consumatore, ho inviato tutto a tutti. ma non si risolve. Ma non esiste una procedura di conciliazione urgente tipo corecom?? Quelli di HERA sono dei disperati immondi, ma anche ad ARERA non scherzano. il contatore è libero, spento, senza morosità pronto per il subentro, detto da e-distribuzione.
Ps. mai più HERA