Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

rinnovo gratuito superinternet offerto da tre

Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
1
su una usim riporta questa dicitura. sapete interpretarla questa promo?
n.b: stato rinnovo attivo attiva dal.......


Super Internet.

stato rinnovo Attivo attiva dal 03/02/2010
Data scadenza 02/03/2010
Stato rinnovo Attivo


Stato del rinnovo automatico: Attivo

Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.

Rinnova automaticamente



sotto non riporta che il rinnovo sia gratuito oppure a pagamento .:help:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
giglio34 ha detto:
su una usim riporta questa dicitura. sapete interpretarla questa promo?
n.b: stato rinnovo attivo attiva dal.......


Super Internet.

stato rinnovo Attivo attiva dal 03/02/2010
Data scadenza 02/03/2010
Stato rinnovo Attivo


Stato del rinnovo automatico: Attivo

Se desideri disattivare il rinnovo automatico dell'opzione, rimuovi il flag e conferma.

Rinnova automaticamente



sotto non riporta che il rinnovo sia gratuito oppure a pagamento .:help:
Ma ti è arrivato un sms in cui dicevano che il rinnovo è gratuito? perchè è sempre a pagamento.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
1
barbarolo ha detto:
Ma ti è arrivato un sms in cui dicevano che il rinnovo è gratuito? perchè è sempre a pagamento.
la usim non e' principale quindi non so se mi e' arrivato l'sms del rinnovo.
la superinternet l'attivai io e mi scalarono le 5 euro, siccome non mi serviva il prossimo mese avevo disattivato il rinnovo dopo 2 giorni. a causa di un grave disservizio sulla usim mi hanno attivato il rinnovo automatico. ho inviato una e mail ma non mi rispondono ,vedro' se mi verra' scalato il credito al rinnovo.:help:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
giglio34 ha detto:
la usim non e' principale quindi non so se mi e' arrivato l'sms del rinnovo.
la superinternet l'attivai io e mi scalarono le 5 euro, siccome non mi serviva il prossimo mese avevo disattivato il rinnovo dopo 2 giorni. a causa di un grave disservizio sulla usim mi hanno attivato il rinnovo automatico. ho inviato una e mail ma non mi rispondono ,vedro' se mi verra' scalato il credito al rinnovo.:help:

Sai che se non ti ripondono entro 48h da quando hai scritto a loro ti devono dare un indenizzo??^_^
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
1
Tecnologo3000 ha detto:
Sai che se non ti ripondono entro 48h da quando hai scritto a loro ti devono dare un indenizzo??^_^
lo so. gia' per una e mail mi hano risposto con 6 giorno di ritardo mi hanno dato una ricarica di 54 euro da consumare in un anno.:laugh:
 
Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
E come si fa a chiedere il rimborso perchè ultimamente ho dovuto fare diverse richieste all'assistenza e spesso mi hanno risposto molto oltre i due giorni
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
mandi una mail al servizio clienti nella quale inserisci l'identificativo della risposta (o risposte) ricevute in ritardo..
 
Top