Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rinnovo anticipato INTERNET NO STOP perdita offerta 5 anni???

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ciao ragazzi....
vi spiego cosa è successo ad un mio amico. Ha fatto la Internet No Stop in promo per 5 anni a 5€ anzichè 9€ e fin qui tutto ok. Ha finito il GB e quindi gli è stato chiesto se anticipare il rinnovo per non avere la velocità ridotta. Ha fatto il rinnovo e gli hanno fatto pagare 9€. Ha chiamato il 155 e gli hanno detto che rinnovando la promo prima ha perso lo sconto!!! Ma da quando?? E soprattutto dove sta scritto??? Vi risulta? Se fosse davvero così la trovo verm,ente scorretta, almeno avvisassero :(:angry:

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Ora non so esattamente come sia andata al mio amico. Certo che se gli è arrivato il messaggio chiedendo del rinnovo senza avvisarlo della perdita della promo è una bella fregatura!! Ma quindi anche i successivi rinnovi li pagherà 9€ anche se non anticipa più il rinnovo dell'offerta? E comunque andando sulla pagina dell'offerta Internet No Stop non fa in assoluto riferimento a queste condizioni.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Le condizioni sono chiaramente indicate in tutte le pagine con l'offerta a 5€. Il problema è che il rinnovo non dovrebbe essere consentito, cioè non dovrebbe neppure arrivare l'sms che consente di averlo! Sarà un errore da segnalare affinché lo tolgano (sempre se ci riescono).

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Mah.. se insiste un po al call center secondo me glielo riapplicano. Però a onor del vero era scritto che la restart era incompatibile.

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
E in ogni caso come dici tu nelle altre pagine in cui dice che la funziona Restart non può essere usufruita con la promo attiva, signica che sono doppiamente disonesti perché invitano il cliente tramite SMS a farlo e poi ti fanno suca dicendoti che non dovevi farlo pena la perdita della promo. È davvero scorretto e una presa in giro. Non avrebbero dovuto né proporgliela, né tanto meno rinnovargliela visto che dice che non è attivabile. Dai su!!

Windisti
Reazioni
39
Punteggio
48
Aggiornamento:
il mio amico ha chiamato il 155 spiegandogli la situazione, hanno riconosciuto l'errore di Wind, rimborsato 4€ e riattivato la promo a 5€ per 5 anni. Mi spiace per l'inconveniente al mio amico e di questi pasticci, però riconosco il buon lavoro del servizio clienti. Che cavolo è appena passato a Wind sotto mio consiglio mi sarebbe spiaciuto avesse avuto subito questa brutta esperienza :D Tutto è bene ciò che finisce bene :)