Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao. Una curiosita': Sul sito 155 c'e' scritto che se un cliente di un altro operatore prenota l'sms di ring me, il cliente wind riceve comunque il mywind quando torna raggiungibile. A me pero' questo non succede. Non mi arriva nessun avviso di chiamata persa dai numeri che hanno prenotato il ring me sms.
E' normale? Grazie<_<
 
Windisti
Messaggi
5,199
Reazioni
0
Punteggio
0
Digita *153# e premi il tasto chiama, disattiva e riattiva il ringme e poi riprova.
 
Top