Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ibm17 ha detto:Per ora sembra di no.
Bene meglio, grazie 😊
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Per ora sembra di no.
DavideDaSerra ha detto:Ricevuto sulla mia special per te (fine 2015). La cosa mi infastidisce alquanto, considerando che rimanevo abbastanza comodo nei 3 giga, sto valutando se eventualmente passare ad altro gestore. Anche se, nonostante i 26€ in più all'anno, rimane una signora offerta.
market58 ha detto:albe sei un giusto! domani passo alla all digital di wind in promo fino al 23 aprile e associo 200 sms a 1 euro.
non se ne può più di queste vessazioni!