Utente
- Messaggi
- 1,005
- Reazioni
- 123
- Punteggio
- 63
Ricevo e pubblico paro paro
Comunicazione importante: modifica condizioni contrattuali di alcune offerte di fonia
Gentile Cliente,
La informiamo che dal 15 Giugno 2017 verranno abolite le tariffe di Roaming in Europa: tutti i clienti Vodafone potranno viaggiare in Europa senza preoccuparsi del Roaming indipendentemente dall’offerta attiva.
Vodafone si è distinta per essere il primo operatore ad aver introdotto nel mercato un piano tariffario che anticipasse le richieste del regolatore permettendo ai suoi clienti da aprile 2016 di chiamare e navigare in Europa su rete Vodafone come se fossero in Italia.
Ai sensi dell’art. 70.4 del Decreto legislativo 1° Agosto 2003 n. 259 e ai sensi delle Condizioni Generali di Contratto per il Servizio Mobile Prepagato e delle Condizioni Generali di Contratto per Aziende, le comunichiamo inoltre che, a causa delle frequenti modifiche delle condizioni economiche che caratterizzano gli accordi commerciali di roaming al di fuori dell’Europa e a causa dei mutati scenari di mercato delle telecomunicazioni mobili, a partire dal 23 Aprile 2017 per i clienti con i piani mobili ricaricabili (incluse le offerte “Zero” e i piani voce “e.box”) ed i piani mobili in abbonamento:
a) viaggiare negli Stati Uniti, sarà ancora più conveniente. Con Smart Passport USA avrà infatti 200 minuti, 100 SMS e 300 MB al costo di 15 euro al giorno addebitati solo in caso di effettivo utilizzo. Le condizioni al superamento dei minuti, SMS e MB inclusi rimangono le stesse della sua attuale tariffa.
b) cambieranno le condizioni delle tariffe Smart Passport quando si trova nel resto del mondo: le nuove Smart Passport XS, S, M, L, XL e XXL avranno ciascuna un costo di 35 euro al giorno addebitati al primo utilizzo. A seconda del paese in cui si trova in funzione dei costi applicati dagli operatori locali, avrà a disposizione un ammontare di minuti, SMS e MB corrispondente a quello previsto dalla tariffa Smart Passport che si applica in quel paese. Terminati i minuti, SMS e MB inclusi nelle Smart Passport,
La invitiamo a controllare la pagina voda.it/roaming-smartpassport dove può trovare tutte le informazioni su minuti, SMS, MB inclusi nelle nuove Smart Passport, la lista dei paesi in cui si applicano e i meccanismi e le tariffe extra soglia per ogni Paese del mondo.
- qualora avesse un piano ricaricabile “Zero” o un piano voce “e.box”, continuerà ad usufruire dello stesso ammontare di minuti, SMS e MB inclusi nella sua Smart Passport con l’acquisto di una ulteriore ricarica automatica al costo di 35 euro a gettone per un massimo di 4 gettoni giornalieri.
- qualora avesse un piano mobile in abbonamento andrà a consumo secondo le tariffe previste dalla smart passport che si applica a quel paese.
A partire dal 1 Aprile 2017 il costo dei piani mobili in abbonamento “Open” e quello della ricarica automatica prevista per i piani ricaricabili “Zero” ed i piani voce “e.box” aumenterà di 3,50 euro ogni 4 settimane per SIM. Le nuove condizioni si applicheranno ai piani citati con SIM sottoscritte entro il 1 marzo 2017.
Tutti gli importi sono IVA esclusa. Dal 1 Marzo 2017 per 30 giorni ha diritto di recedere dal contratto per la sua offerta ricaricabile e/o abbonamento, o di passare ad altro operatore, senza penali, chiamando il numero verde 800.195.335 e specificando come causale del recesso la modifica delle condizioni contrattuali. Le ricordiamo che, se ha una delle soluzioni e.box, il recesso dall’offerta mobile non comporta la disattivazione automatica delle altre componenti dell’offerta e.box, che pertanto rimarranno attive alle condizioni previste dalle singole offerte.
A partire dal 23 Aprile 2017 per i successivi 12 mesi potrà infine beneficiare di un regalo a Lei dedicato che Vodafone è lieta di riservarle: su tutte le sue SIM con piani ricaricabili “Zero” ed “e.box voce” e su tutte le SIM con piani mobili in abbonamento “Open” avrà infatti la possibilità di navigare in liberta’ ogni Sabato (dalle 00:00 fino alle 24:00) fino ad un massimo di 2GB al giorno alla velocita’ 4G senza costi aggiuntivi.
Vodafone, con la rete 4G più grande d’ Europa e con oltre 500 accordi di roaming con i paesi Extra Europei si impegna a fornire la mia miglior esperienza possibile anche quando è in viaggio!