Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
Questa la vorrei capire...cioè dopo un solo giorno se cambio piano DEVO CMQ pagare i 2 euro per l'intero mese????
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Perugino76 ha detto:Questa la vorrei capire...cioè dopo un solo giorno se cambio piano DEVO CMQ pagare i 2 euro per l'intero mese????
Macco ha detto:Come tutti i canoni di SIM ricaricabili non mi stupirei se scucissero i 2 euro a INIZIO periodo. Dunque chi non avrà ricevuto SMS e passerà ignaro, come minimo 2 € glie li dona. Poi magari cambia, ma moltiplicato per milioni di persone..
ibm17 ha detto:Se fosse stato bloccato si sarebbe saputo. Secondo me hanno avuto qualche impiccio con i sistemi, tanto che a metà utenza gli SMS non sono arrivati e in molti non riescono a fare la variazione piano. Se vogliono rubare che abbiano almeno i sistemi per farlo
A mia madre l'sms non è mai arrivato (ho controllato io) ma la tariffa è già passata a "Wind 2" con addebito mensile e non so da quanto tempo...ibm17 ha detto:Se fosse stato bloccato si sarebbe saputo. Secondo me hanno avuto qualche impiccio con i sistemi, tanto che a metà utenza gli SMS non sono arrivati e in molti non riescono a fare la variazione piano. Se vogliono rubare che abbiano almeno i sistemi per farlo
A beh questa è bella. Comunque le mie 7 Sim familiari non sono cambiate e sono teoricamente tutte da rimodulare. Nessun SMS. Su una sola sono passato a Wind 1 ma perché è usata solo x SMS e conviene di più.Alfhw ha detto:A mia madre l'sms non è mai arrivato (ho controllato io) ma la tariffa è già passata a "Wind 2" con addebito mensile e non so da quanto tempo...
A me l'sms è arrivato e oggi è passata a "Wind 2 Senza Scatto" ma con entrambe le sim non riesco a passare a Wind 1! Ci ho provato attraverso wind.it ma ogni volta che premo sul pulsante conferma finisco nella home page di wind e niente è stato attivato e nessun sms mi arriva sulle sim... Qualcuno sa come fare a passare a Wind 1???
Tra l'altro ho notato che ci sono due varianti di questa tariffa maledetta a 2 € al mese: "Wind 2" e "Wind 2 Senza Scatto"
http://www.wind.it/index.php?id=4386
http://www.wind.it/index.php?id=13345
Spinner ha detto:Comunque devono dare, come sostengono loro stessi, 30gg di preavviso con sms ed ad oggi nulla ed i piani delle 7 utenze sono gli stessi di prima.
Pinco ha detto:La wind se ne infischia delle regole, ed infatti
Ecco il link per chi vuole denunciarli. almeno la multa gliela facciamo pagare.
https://www.agcom.it/299
Spinner ha detto:Le rimodulazione si sono fermate. Calcolando quelle della mia famiglia e quelle di servizio, tutte in aria rimodulazione, ne hanno variate il 30%. Nessuna di quelle con un opzione traffico inclusa.
Inviato da Samsung S5
Spinner ha detto:Le rimodulazione si sono fermate. Calcolando quelle della mia famiglia e quelle di servizio, tutte in aria rimodulazione, ne hanno variate il 30%. Nessuna di quelle con un opzione traffico inclusa.