Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimodulazione prezzo A.I. Gold senza aumentare boundle

Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
callfan ha detto:
Non so da dove partire per rispondere ad una domanda così dettagliata

Scherzi a parte, io ricordo così ma la pagina “mobile ricaricabile” ancora è in manutenzione. Quando torna accessibile, verifico se ho avuto le traveggole o se davvero era indicata in tale elenco.


Sent from my iPhone using Tapatalk

infatti hai ragione, e come ho scritto ieri, hanno generato confusione i mille siti che hanno parlato solo degli abbonamenti facendo dei titolo confusionari.
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
Anche a me oggi è arrivato l'sms in cui mi comunicano che la mia tariffa AIG aumenta dell'8,6% ribadendo che il prossimo rinnovo però costa 7,50€ al netto di promozioni.
 
Utente
Messaggi
482
Reazioni
0
Punteggio
0
Stiamo discutendo su un’azione sbagliata al 100%: il cliente quando attiva una SIM con l’operatore, stringe un accordo per pagare TOT euro AL MESE/OGNI 4 SETTIMANE, non ti accordi per pagare TOT ALL’ANNO! La Wind, come altre, continua a puntare sul fatto che la spesa annuale non cambierà, quando invece il contratto che ho stretto parla di rinnovo mensile, no annuale. Cercano di incrementare i guadagni prima dell’arrivo di Iliad...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
130
Punteggio
63
Spall_551 ha detto:
Stiamo discutendo su un’azione sbagliata al 100%: il cliente quando attiva una SIM con l’operatore, stringe un accordo per pagare TOT euro AL MESE/OGNI 4 SETTIMANE, non ti accordi per pagare TOT ALL’ANNO! La Wind, come altre, continua a puntare sul fatto che la spesa annuale non cambierà, quando invece il contratto che ho stretto parla di rinnovo mensile, no annuale. Cercano di incrementare i guadagni prima dell’arrivo di Iliad...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente, infatti è per quello che viene concesso il recesso gratuito. Oggettivamente, quello per cui si è firmato è un “costo per rinnovo” e quello viene variato, quindi c’è una modifica delle condizioni. Tutte le altre giustificazioni sono loro invenzioni campate in aria!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
107
Reazioni
0
Punteggio
16
il 22 febbraio 2017 ho iniziato con la A.I.G. a 6€ ogni 4 settimane, poi dopo qualche mese per motivi di adeguamento al mercato, hanno aggiunto 5 giga e aumentato di 1,50€. E adesso proprio ieri ho avuto il primo rinnovo del ritorno alla mensilità da € 7,50, ogni 4 settimane sono passato a € 8,12 al mese.

cosa si inventeranno per una nuova rimodulazione? :whistling:
 
Top