Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Ma i 2GB sono sempre la domenica? In ogni caso un balzello assurdo che non ha niente di vantaggioso per l'utente. Farò immediatamente il cambio col piano che non prevede costi.

Sola la domenica, almeno così dice il comunicato vodafone. Un balzello veramente indecente.
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Ci credo poco, guarda in che realtà e paese viviamo. Se già le istituzioni lasciano correre oppure non fanno nulla, siamo da anni in emergenza nel nostro paese e i fatti dimostrano tutto. Non voglio andare of-topic ma per esempio, se ti difendi dai delinquenti passi dalla parte del torto e vieni condannato tu. Se iniziamo a parlare di banche e multinazionali potrei stare qui fino a stasera:green:.

Un comportamento discriminatorio di Vodafone, rimodula solo alcuni clienti. O tutti o nessuno, secondo la mia idea. Perchè andare a danneggiare (e fare perdere tempo alla gente per i cambi piani) chi si trova bene con l'attuale promozione:blink:?.

Saeuti

Albemix

Le tue sono sagge considerazioni, caro Albemix
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Ci credo poco, guarda in che realtà e paese viviamo. Se già le istituzioni lasciano correre oppure non fanno nulla, siamo da anni in emergenza nel nostro paese e i fatti dimostrano tutto. Non voglio andare of-topic ma per esempio, se ti difendi dai delinquenti passi dalla parte del torto e vieni condannato tu. Se iniziamo a parlare di banche e multinazionali potrei stare qui fino a stasera:green:.

Un comportamento discriminatorio di Vodafone, rimodula solo alcuni clienti. O tutti o nessuno, secondo la mia idea. Perchè andare a danneggiare (e fare perdere tempo alla gente per i cambi piani) chi si trova bene con l'attuale promozione:blink:?.

Saeuti

Albemix
Sono d'accordo con te Albemix
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Mimmo210688 ha detto:
A ok allora aspetto fino al 18 marzo poi se li chiamo e me lo faccio fare da loro il cambio piano.

Secondo me incide molto nei tempi di risposta la moltitudine di richieste che stanno ricevendo. Vodafone in questo momento non è nell'ordinaria amministrazione con questa grande confusione che ha creato mettendo in campo comunicati, sms di avviso e numeri di telefono speciali che tendono esclusivamente a convincere che è buona cosa spendere 0,49 cent a settimana. Eventualmente potrai verificare fra qualche giono lo stato della tua pratica tramite il 190.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
eu ha detto:
Secondo me incide molto nei tempi di risposta la moltitudine di richieste che stanno ricevendo. Vodafone in questo momento non è nell'ordinaria amministrazione con questa grande confusione che ha creato mettendo in campo comunicati, sms di avviso e numeri di telefono speciali che tendono esclusivamente a convincere che è buona cosa spendere 0,49 cent a settimana. Eventualmente potrai verificare fra qualche giono lo stato della tua pratica tramite il 190.
Si lo so ci saranno moltissime richieste di cambio piano, e comunque a loro già risulta e stato registrato il cambio devo attendere un altro giorno poi se in caso il cambio non viene fatto nei tempi concordati poi li chiamo.
 
A

Albemix

Guest
Mimmo210688 ha detto:
Sono d'accordo con te Albemix

Ti ringrazio, mi fa piacere di condividere pensieri e opinioni dello stesso genere. Al giorno d'oggi è sempre più difficile ragionare e parlare con le persone.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
E alla fine o chiamato 190 e un operatrice gentilissima mi a fatto lei il cambio del piano, e in pratica quando io lo feci tramite il numero indicato il sistema lo aveva registrato ma a causa delle troppe richieste non era riuscito a cambiare il piano e alla fine lo fatto tramite il 190.
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Ti ringrazio, mi fa piacere di condividere pensieri e opinioni dello stesso genere. Al giorno d'oggi è sempre più difficile ragionare e parlare con le persone.

Saeuti

Albemix
Per me e sempre un piacere parlare qui con voi.
 
A

Albemix

Guest
Se già il sistema è in crisi, a causa delle eccessive richieste è un segnale chiarissimo di come la gente non preferisca continuare a pagare in più di quello che sta usufruendo. Visto che ormai è tutto ridotto all'osso le spese della gente, un gestore che fa queste rimodulazioni solo ad alcuni clienti dovrebbe come minimo vergognarsi. Questa Vodafone, sempre peggio di anno in anno; tanta gente rivuole la vecchia e cara Omnitel!.

Saeuti

Albemix
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Se già il sistema è in crisi, a causa delle eccessive richieste è un segnale chiarissimo di come la gente non preferisca continuare a pagare in più di quello che sta usufruendo. Visto che ormai è tutto ridotto all'osso le spese della gente, un gestore che fa queste rimodulazioni solo ad alcuni clienti dovrebbe come minimo vergognarsi. Questa Vodafone, sempre peggio di anno in anno; tanta gente rivuole la vecchia e cara Omnitel!.

Saeuti

Albemix

Ma questi garanti strapagati con i lori uffici megagalattici e personale vario sono distratti, non si rendono conto dei disagi che quest'operatore sta creando in modo continuativo. E preferisco non andare oltre in accenni vari al baratro profondo in cui sta piombando l'Italia. Ciao
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Il problema che qui in Italia non ci sono dei enti seri se l'antitrust italiano fosse serio farebbe delle belle multe milionarie ai gestori mobili e fissi così abbasserebbero la cresta, comunque io ho provando tutti i gestori e non se ne salve uno difatti io scelgo il gestore solo per la rete e l'assistenza per il resto sono rimasto schifato.
 
A

Albemix

Guest
eu ha detto:
Ma questi garanti strapagati con i lori uffici megagalattici e personale vario sono distratti, non si rendono conto dei disagi che quest'operatore sta creando in modo continuativo. E preferisco non andare oltre in accenni vari al baratro profondo in cui sta piombando l'Italia. Ciao

Troppo distratti e pagati. Così l'Italia funziona, è come nel mondo del lavoro nell'inserire organico competente e non messo li grazie alle conoscenze (mi capita di imbattermi in qualche ufficio con persone laureate e ho visto che vanno in panico quando Windows si blocca). In UE se sei bravo vieni premiato e ben retribuito, qui no. Meno male nell'azienda dove sono, io e il mio boss siamo contenti entrambi e il fatturato è iniziato bene anche quest'anno; c'è lavoro e ringrazio il Signore che ho la salute al 100% (senza quella non vai da nessuna parte, puoi essere figlio di papà viziato, spaccone ecc...).

Ormai in questo paese, dove siamo nel baratro da anni ci si mettono pure gli operatori a rimodulare i clienti in loro sfavore. Vodafone si merita a mio avviso di fallire e chiudere, mi spiace per chi la difende ma l'indifendibile è impossibile difenderlo;). Se i Veneti un tempo erano tutti rossi e ora sono in gran parte distribuiti con Wind-Tim-H3G, un motivo ci sarà.

Saeuti

Albemix
 
Top