Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Non è una critica, anche perché hanno semplicemente aggiunto nelle clausole quello che avrebbero dovuto specificare dall'inizio:

http://www.wind.it/it/opzioni/scheda362.phtml?sez=Privati ha detto:
Disattivando Wind Campus nei primi sei mesi dall’attivazione si disattiva automaticamente anche Mega Ore.

Fino a qualche giorno fa, infatti, si poteva attivare Wind Campus pagando 5 euro solo il primo mese, poi disattivarla, e tenere Mega Ore comunque attiva gratis per 6 mesi.
Testato e funzionante :angel:

Ma adesso è finita la pacchia :D
Ovviamente la cosa non è retroattiva.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Più che di rimodulazione, parlerei di una correzione anti-furbetti :p

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Tommi ha detto:
Più che di rimodulazione, parlerei di una correzione anti-furbetti :p

Si, soprattutto visto che io che ho fatto il furbetto continuo ad avere Mega Ore gratis, quindi non mi hanno rimodulato :clap:

Certo che adesso la promo è meno appetibile :p

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Gente saggia... un paio di domande
1. campus è un'opzione che permette di chiamare con tot minuti solo altri campus o altri WIND?
2. campus ha un tot di sms mensili da indirizzare solo verso altri campus, verso Wind o verso tutti i gestori mobili?

scrivo al volo perchè volevo che mio fratello attivasse questa opzione. Ora sta a Padova ma se è troppo limitativa forse è meglio una Wind9 con noi Wind

grazie
bruno

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Meglio una Wind9 con una NoiWind Big + NoiWindSMS...

La Wind Campus è una presa in giro perché permette chiamate e sms solo verso altri numeri Wind Campus...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Meglio una Wind9 con una NoiWind Big + NoiWindSMS...

La Wind Campus è una presa in giro perché permette chiamate e sms solo verso altri numeri Wind Campus...
infatti...<_<

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
grazie sono uscito dal lavoro e gli ho attivato una sim Wind9 che conservano nel cassetto. Il rivenditore nel punto vendita Trony di Rovereto non le aveva. Aveva tutte sim Wind12 e non sapeva nemmeno che era stata ripristinata la tariffa Wind9. Mah... uffa che brutta cosa, quando ci lavoravo io 7anni fa almeno l'agente Wind passata molto spesso e le novità venivano comunicate anche via dealer station... invece non sapevano nulla e a quanto pare l'agente non passa da qualche mese... Si vede. I ragazzi, senza nulla togliere, non sono per nulla informati.

Cmq ho attivato Wind9 + pieno Wind + NoiWind e sabato gli faccio la portabilità visto che non conoscevo il seriale della sua sim Vodafone

grazie
Bruno

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
La Wind Campus continua ad avere un suo perché, se si ha bisogno della Mega Ore (almeno per 6 mesi si paga quasi la metà) o se si ha una fidanzata universitaria, la campus è meglio del noi2.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Mannaggia, attivata una settimana fà la campus alla mia ragazza per la mega a ore...se lo sapevo disattivavo solo la campus che non le serve a niente...comunque buono lo sconto a 5&#8364; per sei mesi...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Raf85 ha detto:
Mannaggia, attivata una settimana fà la campus alla mia ragazza per la mega a ore...se lo sapevo disattivavo solo la campus che non le serve a niente...comunque buono lo sconto a 5&#8364; per sei mesi...

Non l'ho mica capita questa...
Ho aperto il thread proprio per evidenziare che ADESSO se disattivi la campus perdi anche la mega ore gratuita.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
Non l'ho mica capita questa...
Ho aperto il thread proprio per evidenziare che ADESSO se disattivi la campus perdi anche la mega ore gratuita.

Appunto, non sapevo che prima si potesse disattivare la campus e mantenere attiva la mega a ore gratis, ne sono venuto a conoscenza solo ora....