Windisti
- Messaggi
- 1,853
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Anche Noi Tutti verrà rimodulata:
Wind informa che a partire dal primo rinnovo successivo al 17/07/2016 l’opzione Noi Tutti avrà un costo di 7 euro ogni 4 settimane. Le altre caratteristiche dell’offerta non subiranno variazioni.
La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.
I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell'SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.
Ricordiamo che, come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro il giorno del rinnovo previsto per la sua opzione, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
WIND Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.
Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un'unica soluzione.
I clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all'Area Clienti Wind.
http://www.wind.it/it/privati/assistenza/info_e_copertura/wind_informa/informativa_noi_tutti/
Wind informa che a partire dal primo rinnovo successivo al 17/07/2016 l’opzione Noi Tutti avrà un costo di 7 euro ogni 4 settimane. Le altre caratteristiche dell’offerta non subiranno variazioni.
La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.
I clienti interessati dalla modifica saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell'SMS saranno indicati i dettagli inerenti la modifica e i termini per esercitare il diritto di recesso.
Ricordiamo che, come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro il giorno del rinnovo previsto per la sua opzione, il diritto di recesso dal contratto o passare ad altro operatore, senza penali né costi di disattivazione, dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
WIND Telecomunicazioni SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.
Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto (telefono, Tablet ecc.) in corso di vigenza, le rate residue contrattualmente previste saranno addebitate in un'unica soluzione.
I clienti che riceveranno la comunicazione via SMS potranno verificare le informazioni sulla propria offerta accedendo all'Area Clienti Wind.
http://www.wind.it/it/privati/assistenza/info_e_copertura/wind_informa/informativa_noi_tutti/