Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

RIMODULAZIONE di tutte le ST+(e altri piani)in 3Power10 entro l'11feb.

Utente
Messaggi
733
Reazioni
72
Punteggio
28
Notizia appresa in altro forum... (tel.net)
molto probabilmente varrà per tutti i piani con autoricarica! :(
 
Utente
Messaggi
733
Reazioni
72
Punteggio
28
Da utente ben informato:

Intanto vi confermo ufficialmente che dall'11 Febbraio 2013, 3 aggiornerà tutti i piani tariffari ricaricabili (incluso 3Autoricarica), attivando il piano tariffario 3Power10. In caso di non accettazione delle nuove condizioni, entro il 15 Dicembre 2012 si potrà recedere dal contratto e chiedere la disattivazione della USIM associata chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 133. In alternativa si potrà recedere mediante comunicazione scritta da inviare dalla casella di posta elettronica certificata all'indirizzo email servizioclienti133@pec.h3g.it Il recesso avverrà senza ulteriori costi, se non esclusivamente quelli relativi al finanziamento o rateizzazione del terminale. In caso di recesso la USIM sarà disattivata entro i 30 giorni successivi alla richiesta. Il numero di telefono rimarrà comunque a disposizione per 24 mesi dall'ultima ricarica a pagamento effettuata, mentre il credito residuo acquistato e non fruito potrà essere rimborsato su richiesta al costo di 10 EUR secondo le modalità indicate sul sito www.tre.it

MarioH3G
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Era nell'aria da tanto tempo ormai...
Con le interconnessioni a 1 centesimo/min, spariranno tutti i meccanismi di autoricarica. Finalmente.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma se con quattro soldi oggi ti tirano dietro flat e semiflat di ogni tipo, proprio grazie al crollo dei costi di interconnessione.
Ancora me state all'autoricarica...
Quindi ben venga la fine dei giochetti per quattro ragazzini, a fronte del risparmio per decine di milioni di utenti.
 
Top