Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Rimodulazione della rimodulazione....

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate se per caso avete già aperto un post simile altrove ma non l'ho visto....

Vi risulta che a maggio, chi ha una delle opzioni SUPER NOI WIND , venga rimodulata la tariffa base dopo appena due mesi che era già stata rimodulata ??
In pratica ho SUPER NOI TUTTI KING ....
Avevo WIND 9 ----> rimodulata due mesi fa a WIND 12 -----> verrà rimodulata a maggio con una 29 CENTESIMI SENZA SCATTO ....
Ma vi sembra normale tutto ciò ???

Aspetto una vostra cordiale sviolinata che stavolta , CI STA BENE.

Ciao :furious:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Willy ha detto:
Avevo WIND 9 ----> rimodulata due mesi fa a WIND 12 -----> verrà rimodulata a maggio con una 29 CENTESIMI SENZA SCATTO ....
Ma vi sembra normale tutto ciò ???
Arrivatomi ieri SMS che preannuncia la rimodulazione da W9 a W12 tra circa un mese... no, già solo questo non mi sembra normale... ho già dato battaglia in passato ad H3G a suon di raccomandate e conciliazioni con delibera finale AGCCOM e ho intenzione di fare lo stesso adesso con Wind.

Ci sono precedenti per contenziosi su rimodulazioni Wind conclusisi con delibere AGCOM?

G

giovax

Guest
Gitos ha detto:
Arrivatomi ieri SMS che preannuncia la rimodulazione da W9 a W12 tra circa un mese... no, già solo questo non mi sembra normale... ho già dato battaglia in passato ad H3G a suon di raccomandate e conciliazioni con delibera finale AGCCOM e ho intenzione di fare lo stesso adesso con Wind.

Ci sono precedenti per contenziosi su rimodulazioni Wind conclusisi con delibere AGCOM?

credo che basti prendere ad esempio quanto accaduto con qualunque operatore riguardo ai cambi di piano tariffario IMPOSTI

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
credo che basti prendere ad esempio quanto accaduto con qualunque operatore riguardo ai cambi di piano tariffario IMPOSTI
Eh ma bisogna vedere l'evoluzione e il recente orientamento dell'AGCOM, il mio contenzioso con H3G risale a circa 5 anni fa... nessuno qui ha notizie fresche?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Quello che è peggio è che se tu rinunci a proseguire l'opzione super noi tutti, ti "abbuonano" la tariffa..
Cioè in altre parole vediamo se qualcuno indovina il termine giusto di quello che stanno facendo..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora verifico se questa rimodulazione è conforme a quanto previsto dall'art. 70 CCE... ma se il piano Wind9 era "per sempre" allora non possono rimodularlo!
Qualcuno ricorda se Wind 9 era per sempre"?!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
All'epoca hanno rimodulato anche wind 10 (che doveva essere per sempre) ...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so ma in ogni caso non hanno risolto nulla..
Nel contratto, nonostnate il "per sempre" è specificato che con un preavviso di x giorni possono disdettare unilateralmente, lasciando per legge la possibilità di recesso senza penali..
Sai che me ne fo..