Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

rimodulazione all inclusive digital da 5 a 7 euro come recedere?

Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
Mi riferisco all'illegale cambio di tariffa prima dei 5 anni promessi...
chiedo lumi su come posso cambiare operatore senza incorrere in penali o menate strane...
L'intenzione è ( oltre denunciare la cosa ad associazioni consumatori, tra l'altro come si fa? ) spostarmi a Nòverca come operatore,
basta che faccia il cambio operatore con la portabilità o devo mandare raccomandate a wind per recedere? Come ho detto non vorrei incorrere in sanzioni a me sconosciute.
Grazie a tutti!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,009
Reazioni
1,459
Punteggio
113
Tranquillo l'offerta rimodulata era dedicata ai clienti con ricaricabile quindi puoi fare mnp verso Nòverca quando vuoi senza dover pagare alcuna penale a Wind. Il recesso tramite raccomandata è solo per gli abbonamenti.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
31
Punteggio
48
Basta fare la mnp e stop. Comunque purtroppo, dando con questo anticipo la notizia della rimodulazione non stanno facendo nulla di illegale. È tutto in regola secondo la legge. Ho visto anche io Noverca ha delle ottime opzioni peccato che abbiano solo 1GB e che sia sotto rete Tim, che nelle zone che frequento io fa schifo.
Per ora, sperando non rimodulino, mi tengo stretto la mia AI Super a 7€.
 
Utente
Messaggi
487
Reazioni
0
Punteggio
16
abosonetto ha detto:
Basta fare la mnp e stop. Comunque purtroppo, dando con questo anticipo la notizia della rimodulazione non stanno facendo nulla di illegale. È tutto in regola secondo la legge. Ho visto anche io Noverca ha delle ottime opzioni peccato che abbiano solo 1GB e che sia sotto rete Tim, che nelle zone che frequento io fa schifo.
Per ora, sperando non rimodulino, mi tengo stretto la mia AI Super a 7€.

Noverca ha anche l'opzione pressing di rabona (reseller) 2gb, 200 min e 100 sms a 6 euro mensili.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
Bè legale per la rimodulazione, la denuncia scatta per pubblicità ingannevole, se mi scrivono 5 anni e poi cambiano dopo 1... Io attendo un po' che non si sa mai cambino qualcosa poi scatta la portabilità a Nòverca!
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Io quasi sicuramente chiuderò la all inclusive digital, ma non so se farò mnp. Mi sapete indicare il link del costo della connessione internet giornaliera per ricaricabile?
Cia
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
16
trovo dopo gli aumenti Wind interessante passare a Noverca. Steel Pack che offre a 4€ al mese 200 minuti 200 sms ed 1gb. Per fare ciò basta andare sul loro sito ed attivare direttamente l'opzione? il credito residuo su wind si perde o resta anche nel nuovo piano telefonico con il nuovo operatore? Grazie per le eventuali informazioni.
 
Windisti
Messaggi
4,586
Reazioni
77
Punteggio
48
Ma se uno aderisce al servizio service card é possibile disattivarlo successivamente?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Top