- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
No, la smart security non è attivabile dai già clienti.ocho ha detto:Io ho una Wind basic che uso in un antifurto.
Secondo voi è possibile mantenendo il numero passare ad un piano tipo Smart Security?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!No, la smart security non è attivabile dai già clienti.ocho ha detto:Io ho una Wind basic che uso in un antifurto.
Secondo voi è possibile mantenendo il numero passare ad un piano tipo Smart Security?
clarifine ha detto:cosa è successo esattamente? puoi essere un attimo più chiaro? grazie
per ora abbiamo testimonianze su:
- wind1
- wind basic
mancano all'appello
- wind easy
- le vecchie dove, quando, ovunque
Perugino76 ha detto:[...]che alternative rimangono per piani a consumo,sia in wind che un altro gestore? E se decidessi per un altro gestore chiedendo la portabilità mi passano anche il credito residuo in automatico oppure che bisogna fare? Grazie mille!!
Ma.. i piani base attuali (Basic e Easy) di per se non prevedono alcun costo mensile.Perugino76 ha detto:Scusate sono andato sul sito wind e ho visto le condizioni della easy....Non è proprio economica anche usandola poco...
Ma leggevo le condizioni di BASIC...
Www.windtre.it/piani-tariffari/basic
A me sembra conveniente e non vedo fisso mensile, cè anche scritto.....l'unica cosa che non capisco bene è la parte Tariffa Internet Daily da 4€...
Voi ci avete dato un occhiata?
Quindi piano base wind1 sarà rimodulato...buono a sapersi.Perugino76 ha detto:A me non è arrivato ancora nessun messaggio,mentre su quello del papà si...e abbiamo tutti wind1.
Beh quindi sarebbe possibile passare a basic come semplice cambio di piano tariffario.....
Non so che differenze ci siamo con il prezzo al minuto rispetto a wind1 ma mi pare di capire che non ci siano molte alternative per chi voglia rimanere con un piano a consumo....cè anche easy,ma non la vedo molto conveniente....forse per chi sta molto al cellulare....ma a quel punto fai un fisso mensile.
d_16_ ha detto:Quindi piano base wind1 sarà rimodulato...buono a sapersi.
Scusa la domanda, sia tu sia tuo padre avete promozioni attive?
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Costi di interconnessione????
Il cambio piano base in Wind è sempre stato gratuito.Luke80 ha detto:Anche io ho Wind1 ed ho ricevuto l'SMS oggi. Il mese parte dal giorno in cui lo ricevi e quindi scadenza 27/9.
Aspetterò anche io maggiori info sulla situazione per decidere.
Nel caso si potesse passare alle altre tariffe senza costi fissi (che hanno cmq tariffe più costose per chiamate e sms, quindi sono lo stesso una fregatura), il passaggio è almeno gratuito considerando che la decisione unilaterale di cambiare è la loro?
dani00 ha detto:Il cambio piano base in Wind è sempre stato gratuito.
Di sicuro c'è ancora troppo poco, è troppo presto...Luke80 ha detto:Siamo quindi sicuri che le altre due tariffe nominate in precedenza (nonostante siano a condizioni contrattuali peggiori) saranno senza costi mensili? O conviene attendere ancora un po' e vedere gli sviluppi?